They don't know about us.
di Tessa28062014

31/03/15, ore 15:50

Di solito non recensisco quasi mai, anche perché non sono molto brava con queste cose, ma stavolta ho voluto farlo! Mi é piaciuta tantissimo la tua storia, generalmente non apprezzo molto le ff ambientate "nel mondo reale", preferisco senza dubbio le AU, ma tu sei stata bravissima a calarti nel personaggio e inoltre hai un modo di scrivere semplice e scorrevole che coinvolge molto. Quindi complimenti! :) Spero di leggere qualche altra tua storia a breve!

19/03/15, ore 22:00

ciao Tessa :) volevo dirti che la tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere, mi farebbe piacere leggere il continuo, sono curiosa :)

18/03/15, ore 22:57

Ciao Tessa! Ho letto il primo capitolo della tua storia e penso che non sia affatto male. Hai uno stile piuttosto fluido, solo a volte ho trovato delle ripetizioni che hanno appesantito un po' la lettura, ma comunque mi piace molto. Non leggo solitamente questo tipo di fanfiction, ma fra poco probabilmente ne pubblicherò una di questo genere, perciò credo che mi sia di molto aiuto leggere anche gli altri capitoli :) Spero che poi, leggendola, mi darai qualche dritta ;) A presto, Scarlett

18/03/15, ore 21:08

Ehi tessa, sei molto brava, hai uno stile di scrittura particolare che mi piace molto, complimenti!