L'avventura fichissima di Twillight Sparkle (traduzione italiana)
di PhantomDusclops92

03/12/14, ore 22:46

O-ok. Questa storia senza senso non ha alcun senso! Mi piace! L'autore ha avuto un'idea carina e tu l'hai saputa tradurre abbastanza bene :) solo un piccolo appunto: gli errori ortografici sono troppi persino per una troll-fic! Se ne metti troppi la storia risulterà illeggibile, e poi ti assicuro che è già abbastanza random senza tutti quegli errori a incasinarla xD mettine solo un pò meno, ecco.
Per il resto continuavo a chiedermi "Che diamine..?"
Sono rimasta un bel pezzo a capire se fosse un messaggio omofobo il fatto che Rainbow si presenti prima come lesbica e poi come Rainbow, ma alla fine ci son passata sopra ridendo, non posso moralizzare su tutto!
Mi spiace però che l'autore abbia fatto fuori la nostra lesbica coraggiosa così presto. Spero resusciti. In questa fanfic è possibile, vero?
Baci, Arya.
P.S. Mi auguro che EFP non cancelli la tua storia, visto che hai specificato che gli errori e la trama a caso sono fatti apposta.

02/12/14, ore 11:19

Oh cielo sembra di guardare la pagina di Nonciclopedia di My Little Pony. Ti faccio i miei complimenti per la traduzione non è facile tradurre fic di un troll e tu ci sei riuscito benissimo. XD

Attendo con ansia il prossimo capitolo, adieu