Obsession
di TOVMLINVSON

05/12/14, ore 08:14

La storia in sé è carina e anche scritta egregiamente, la trama iniziale davvero originale, il carattere dei personaggi abbastanza incalzante.
Nonostante ciò non mi ha convinto in alcuni pezzi, dovresti riguardarti i tempi verbali che sono un completo disastro e i pronomi, di grammatica solo questo appunto.
Una delle cose che meno mi è piaciuta, della tua shot, è stata il continuo elogio e innalzamento delle parole unito a continue espressioni puramente gergali.
Non va affatto bene, puoi usare un registro alto o un registro medio-basso, di certo non li puoi unire come risultato viene qualcosa di davvero ridicolo e ampolloso.
Spero tu abbia capito il mio appunto critico;
Un abbraccio,
Sara.

03/12/14, ore 11:51

Amo l'allusione ad Hunger Games nel momento meno probabile della storia, dove non mi sarei mai aspettata ti trovare un'allusione del genere. Ti adoro, per questo. E poi Tributes everywhere ^-^
La storia è scritta bene e mi piace la trama, e ha anche una carica erotica non differente. Mi piace molto, quindi complimenti, e continua a scrivere one shot come questa, andrai alla grande!
Spero che la mia recensione ti faccia piacere, baci, horanschip