Siamo alla Frutta
di aki_penn

14/12/10, ore 18:04

STO LEGENDO TUTTE LE TUE STORIE. HO SOLO UNA COSA DA DIRE: ti amo...come autrice naturalmente!!! ^_^
Mi piace tutto, e credimi, non lo dico con superficialità. Vado matta per i tuoi personaggi così particolari da amarli anche quando fai di tutto per farceli diventre antipatici.
continuerò a leggere tutto ciò che scriverai. complimenti di cuore!!!!

ps. adoro i nomi che scegli, per non parlare dei titoli dei vari capitoli!!!!!!!!!!!!

12/09/09, ore 00:49

Ti prego continuala! è follemente fantastica! e pi devo assolutamente sapere chi è panino! certo che il suo nome fa venire fame, vabbè io mangio, tu aggiorna!kiss. Rock.

10/02/09, ore 11:59

Ci sarò SEMPRE io a commentare è_é capitolo per capitolo è_é aspettando pazientemente gli aggiornamenti giorno per giorno è__é (suona una minaccia, eh ;_;?)
Questo capitolo era un po' confusionario, devo dire °_° o forse sarà che ho letto la prima metà ieri notte. Comunque sì, l'impressione è che si stiano soltanto gettando le basi. Però non aggiungere troppi personaggi ç_ç quelli comparsi finora sono già tanti e tendo a preferire la storia alla densità di popolazione della storia stessa :P
Per il resto, comunque, promette bene. I personaggi, al solito, sono ben delineati, e, cosa che apprezzo molto, riesci a renderli tramite l'azione senza mai dover ricorrere all'introspezione, cosa che non è affatto da tutti. La trama in sé deve ancora venir fuori, ma mi interessa molto il rapporto Dafne/Alexis è_é lei non aveva forse detto, in Striped Lobster, che lui le piaceva?
E Dea delle Dee dov'è :P?
Attendo il prossimo capitolo e anche quello nuovo di Stupid Cupid è_é

19/01/09, ore 23:12

Assolutamente continuala T_T! Almeno per sapere che fine faranno questi personaggi! Non puoi mollarli così T_T! Li abbiamo visti in campeggio, ora voglio vederli a scuola! Voglio vedere la Rinaldi che PAGA e che fine faranno Dafne e Greco, e spero che Dea delle Dee si trovi una persona che la ama ç.ç, e anche rivedere gli altri. Ok, hai già 3 storie all'attivo ma lo troverai un attimino per questi adorabili piccini, no ;_;??

02/11/08, ore 23:31

Ohhhh, che bello *___*!
Non mi aspettavo che ci fosse un seguito così presto! Mi erano mancati, gli schizzati dello Striped Lobster ;__;.
Comunque, è un inizio in grande stile XD.
Dafne poveretta è sempre più sfigata, e adesso è pure sull'orlo di una crisi nervosa O_o! Mi ricorda tanto me... Chissà, magari una delle tisane di Lella potrebbe calmarla. O forse un ettolitro, dopo che per colpa del Greco si è tinta i capelli di rosso XD.
Il Greco come al solito, è un mito, Dea è... Semplicemente Dea, non ci sono parole per descriverla *ç*! Poi Matteo che è lì per caso e il Cavaliere - quando ho letto di leopardetto90 stavo quasi per cascare giù dalla sedia XDDDD! -!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, scuola permettendo *ç*!
Perdonami per la recensione sconclusionata, ma il sonno è una brutta bestia ;__;! Inoltre avendo sempre poco tempo, sparo esclusivamente idiozie XD.
Cheeers :3