Caro Babbo Natale
di Dania

02/12/14, ore 15:25

dolcissima questa letterina!amorino dolce Dean da piccino! brava cè tutta l'innocenza e la bontà di un bimbo piccolo, che ama la sua mamma e che non vede l'ora di avere un fratellino con cui giocare! che dolce che vuole la pista con le macchinine, che dopo la caccia e le donne sono l'altra passione di Dean! molto tenera,BRAVA!

02/12/14, ore 14:03

Che cucciolo Dean che chiede a Babbo Natale di non far stancare la sua mamma! E che il fratellino / sorellina stia bene! E solo alla fine chiede la pista delle macchinine, come dovrebbe fare un bambino a quell'età. Che tenerezza! Brava!

02/12/14, ore 04:04

Uuuuu che idea carina quella di scrivere una drabble per ogni giorno dell'avvento!! :D E caspiterina ti sei presa proprio un bell'impegno, spero che riuscirai a portarlo a termine ;)
Comunque, come prima flash non è niente male! Adoro Dean e l'amore che prova per la sua mamma!! *-*
Anei tutta questa sua tenerezza e preoccupazione per la salute e per il suo/a fratellino/sorellina in arrivo mi hanno fatta quasi piangere! Ahaha non è colpa tua ovvio, é solo che questo weekend mi sono rivista la 2x20 "What Is and What Should Never Be" ovvero la puntata in cui Dean viene catturato dal Djinn e nei suoi desideri c'è quello di riavere la sua mamma viva sana e salva! E quando la vede e l'abbraccia e quasi scoppia a piangere fra le sue braccia il mio cuoricino fa sempre Puff! E per tutta la puntata lui sembra ritornato bambino, ha quel modo tenero e sognante di sorridere alla Madre e di mangiare con gusto i suoi panini che è semplicemente adorabile! Tutto questo per dire che quel suo enorme desiderio di essere un bambino con un'infanzia normale mi commuove sempre! E quindi anche la tua breve ff nella sua semplicità di vita quotidiana (natalizia) mi ha commossa :)
Aspetto domani (cioè ormai oggi xD) la seconda drabble dell'avvento :D
Alla prossima, Baci Nao :)

P.s. I congiuntivi nella letterina di Natale di Dean li hai sbagliati apposta per rendere la scrittura più simile a quella di un bambino vero? Se è così, brava xD