Chaos
di Cat e Dog

02/12/14, ore 14:53

Hei! Vorrei partecipare con una ragazza figlia di Nemesi... o di Ecate... o di Ade... qualunque ti serva... se si può essere figli di dei romani può essere figlia di Bellona?? Poi per favore fammi sapere se si può scegliere qualche personaggio con cui ci si può fidanzare, anche un altro OC...

02/12/14, ore 14:29

Vorrei partecipare con un figlio di Asclepio che è fidanzato con Christopher della cabina nove. Se non c'è problema. Ti mando la scheda appena mi dai l'ok
kiss custode

02/12/14, ore 14:24

Ciao, posso prenotare una semidea? Non so ancora di quale Dio, però, sse hai bisogno di qualcuno in particolare dimmelo pure altrimenti ne trovo uno io. :)

Ad ogni mdo, la storia inizia molto bene. Forse un pò frettolosa, avrei voluto vedere qualcosa in più. Ma tanto quasi ogni storia è cosi quindi non si può dire nulla. La cosa importante é che sia scritta bene.
Mi aspetta solo il primo capitolo per vedere cosa succede.

02/12/14, ore 14:24

Ehilà :)
Alloraa, si prospetta una storia veramente avvincente, e il prologo ti strega subito.
Altro che fa vomitare ;)
Mi piace il fatto che sia pieno si suspance, così da invogliare il lettore a proseguire con la lettura della storia! *w*
Di fatti, non attendo altro che il prossimo capitolo! :D
Va bene una figlia (o un figlio, come va comodo a te c; ) di Eirene, la dea della pace? :)
Un bacio,

silencewillfall

02/12/14, ore 14:06

Weila prenoto una figlia di Bacco, va bene? E già che ci sono un figlio di Eris per farla fidanzare XD
Voglio essre originale ;)
Ali
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 02:08 pm)

02/12/14, ore 14:02

Ok, ora io mi aspetto un capitolo pieno di sangue e distruzione *risata malvagia*.
No, non è vero, però sarebbe carino prima o poi,  meglio non pensarci. Comunque il prologo fa pensare ad una storia tipo ahbdowhfbjdfnia, e menomale che esistono parole del genere se no non si saprebbe come descrivere certe cose u.u
Allor, hai un debole per i figli di ade eh? Io sto decidendo adesso chi sarà il divino genitore della mia piggia quindi...Se preferisci uun maschietto basta chiedere, regolati tu, e ho scritto fino a qua senza sapere cosa voglio, i mishteri della vita.
Una ragazzina carina carina dolshe e simpatica, ma anche no, per Ermes? Preferiresti Zeus? O Ares? O Nyx a voler cambiare genere? No perché sono moooooolto indecisa, tipo faccio ambarabacciccicoccò tra poco. Comunque aspeto il tuo ok per la scheda xD
Klio :*

02/12/14, ore 14:00

Ehilà!
Amo le interattive, posso? Vorrei partecipare con un figlio di Atena maschio o qualunque altro Dio ti serva. E.. Quando è ambientata esattamente la fic? Fammi sapere :)

Baci
Konan

02/12/14, ore 13:40

Ciao, mi ha incuriosito quest'interrattiva, potrei partecipare come figlia d'Ecate???

Dark

02/12/14, ore 11:11

Ehi! Io sarei molto interessata a partecipare a questa storia interattiva ;) magari con una figlia di Asclepio, dio della medicina ^-^
Dimmi se va bene che così ti mando la scheda del personaggio

Arya Kiera Wilde