«Siamo fregati.»
di AlessandraCasciello

26/01/15, ore 21:06

Okay, da grandissima fan di Taylor swift, sono finita a riguardare per l'ennesima volta la categoria a lei dedicata su questo sito e...caspita, ho fatto bene.
Ho pensato, come al solito: "Ci sarà sempre qualche stupida song-fic che riprende passo passo ogni singolo verso di qualche canzone, trasformandola in una pagina word" e, invece, è stato tutto una piacevolissima sorpresa!
Allora, comincio col dire che Wildest Dreams è praticamente bellissima e sentimentale, proprio come Tay è abituata a rendere le sue canzoni, trasformandole in testi viventi e palpitanti, e tu l'hai resa benissimo.
Insomma, anche io avevo pensato fosse una Haylor song, anche io ho sempre immaginato i due, decisamente troppo veri da sapere già che si sarebbero schiantati, a guardare il tramonto.
Li ho sempre immaginati attorniati da quella fantastica atmosfera e così innamorati, al punto da essere coscienti che, sì, sarebbe finita, ma che si sarebbero ricordati, incondizionatamente.
Il modo in cui Harry le ha risposto, è proprio da lui.
Oh Dio, non che lo conosca, ma me lo immaginerei mentre le risponde proprio in quel modo, perchè sono entrambi delle bellissime persone e perchè ci giurerei che lui saprebbe parlerle con quella dolcezza.
Ho davvero amato ciò che hai scritto, dall'inizio alla fine, e sono rimasta attaccata allo schermo, perchè non mi capita spesso di trovare qualcosa che mi piaccia così tanto riguardo qualcosa che amo così sproporzonatamente.
Così come amo loro.
E come li amo insieme.
Quindi, ancora una volta, bellissimo lavoro...mi hai fatta sorridere.

Tanti baci. xxxxx

16/01/15, ore 17:51

l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata.
amo gli haylor, mi ricordano un qualcosa di familiare e sono legata in una maniera personale a wildest dreams..
l'ho letta col sorriso sulle labbra, immaginandomi loro due sulla sabbia e ne sono rimasta incantata, davvero.
una delle os più dolci e vere che mi siano capitate sotto gli occhi.
brava c:

13/01/15, ore 23:18

Wow, no ma tu scrivi benissimo. Ero su efp che girovagavo chiedendomi il perché non trovassi una one-shot decente. Poi arrivi tu con questa storia e mi fai ricredere, non ho neanche letto quando hai pubblicato la storia perché non mi interessa, mi va di recensirla perché.. Ad dir la verità non lo so, forse un nano della foresta incantata della Disney mi è entrato nella testa, cantandomi quanto fosse bella la vita se vissuta in armonia. Non lo so, so solo che amo questa one-shot. Amo Taylor, amo Harry e amo questa one- shot. L'ho già detto che amo questa one- shot? Mi piace questa Taylor complicata. Mi piace.
Ora vado ho sonno.
Baci xx
Susan.

07/12/14, ore 11:34

È troppo bella questa storia,la amo.
Harry e Taylor sono dolcissimi,anche a me piacciono insieme:)
sei troppo brava,veramente,scrivi in un modo stupendo.
Continua così,ti aggiungo subito sui preferiti :-))

07/12/14, ore 09:17

L’amore che ho provato per questa OneShot è infinito, come quello che provo per la canzone “Wildest Dreams”. Non sono mai stata una Haylor Shipper, ma in questo periodo AIUTO ME LI IMMAGINO TROPPO INSIEME.
In ogni caso, la OneShot è scritta muy bien –scusa, studiare spagnolo mi fa male– e sono riuscita ad immaginarmi Harry e Taylor, abbracciati, lei con il suo sguardo da bambina e lui con lo sguardo sempre un po’ serio, e lui che la baciava e BASTA MI STO INNAMORANDO DI HAYLOR. Eijdeiejiednedihdndiwnz.

Bellissima, complimenti.

04/12/14, ore 11:16

Oh mio Dio!! È bellissimo! Anche io sono Haylor Shipper. Mi piace molto il discorso di Harry verso la fine,è stupendo! *^*