Soffio di vita
di stellysisley

13/02/09, ore 18:21

Ed eccomi qua, Martuzzola!
Ora. Non so se hai mai visto L'Attimo Fuggente, ma son sicura che il professor Keating sarebbe fiero di te.
"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà."
E la protagonista di questa storia - self-insertion, mi è sembrato - la coglie, questa rosa. O questo soffio di vita. Ah, è bellissimo. Contro una semplice esistenza infinita, che alla fine non ti dà niente, sarebbe sempre da scegliere, questo soffio di vita.
Ma ci vuole una volontà rovente. Che forse è l'unica cosa che serve a 'sto mondo, eh già.
Baciotti *O*
P.S. Avrei voluto leggere e commentare anche le one-shot sui Pirati, ma penso proprio che trattino del terzo film, e io non voglio spoiler, dato che non l'ho ancora visto xDDD
P.S. Son la Silvia, neh xD

14/01/09, ore 15:38

E' davvero bellissima. Hai un modo di scrivere speciale, ogni parola è pregnante di significato e di passione. Corro, salto, schiaccio... è così bella come immagine... Hai il dono di riuscire a trasmettere un'emozione in poche righe, mentre alcuni autori non riescono a farlo in pagine e pagine di lavoro. Complimenti! E.. visto che si tratta ovviamente di na faccenda personale... beh sappi che mi dispiace moltissimo... Non esagerare... un bacio!

06/12/08, ore 16:46

Molto bella. Vera, diretta, sincera. Fa capire a pieno l'amore per uno sport. Brava! Continua così! Un bacio daph

10/11/08, ore 18:59

è bellissima!!!!! però una cosa hai sbagliato. anche io se mi metto in testa qualcosa non è difficile ke cambi decisione!!! un grosso besitos dalla tua tatoo!!!( come mi kiama william )

02/11/08, ore 18:20

oh tenera le tue storie diventano sempre più.. non saprei neanche come definirle :-) mi piace molto questa tua ultima one shot, anche se mi rende triste pensare che per colpa di quel dannato ginocchio tu non possa continuare la tua passione. come ti ho sempre detto, io ti sono vicina! quando vuoi parlare lo sai che puoi contare su di me! per quanto riguarda la scrittura, continua così! la my favourite scrittrice ;-) non mollare mai, va che te lo ripeterò all' infinito :-) spero che il tuo ginocchio possa guarire, veramente! ti ripeto che puoi contare su di me. ti voglio davvero tanto bene! ire

02/11/08, ore 18:14

Tesoro, fa ancora male lo so. Lo si capisce da ogni singola parola di questa storia che la pallavolo per te è stata fondamentale e lo è ancora. La vita a volte è ingiusta. Con te lo è stata in questo caso. Ma tu, tesoro, non farti abbattere, continua a seguirla, a giocarci, per quanto il ginocchio te lo permette. Perchè qui la forte sei tu, e lo sai. Solo non rischiare troppo...mi raccomando. Un bacione, Liz.