DIRTY DIANA
di LadyJackson

28/12/14, ore 14:59

Uhu! mi piace davvero questa storia ..!!!!!!! Tienimi aggiornata !! Scrivi molto bene :D
Le mie congratulazioni !!! :D

Sorridi sempre.

13/12/14, ore 23:00

Okay...questa.storia è.fantastica!!! Sei una scrittrice nata o cosa?! Sei davvero bravissima e la storia mi piace molto! Mi appassiona giá! Volevo dirti giusto una cosetta...in alcuni punti, quando qualcuno parla, invece della frase appare solo il segno <>. Esattamene così. Non so forse nel publicarla é successo qualcosa e quelle parti si sono cancellate. Era solo per fartelo notare, anche perchè ci sono parti in cui appunto non esce scritto cosa dicono i personaggi e qusta cosa mi fa parecchio rodere perchè vorrei spere cosa dicono! Apparte questo peró la storia è davvero FANTASTICA!!! Ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo! Sei grande, continua cosí!!
Bye bye <3 *

06/12/14, ore 22:37

Una sola parola :stupenda i primi due capitoli sono qualcosa di eccezionale mi piace come scrivi e le tue idee...aspetto con ansia i prossimi capitoli...ma prima volevo chiederti una cosa...tu avevo pubblicato una storia di nome GIVE ME YOUR HERAT se non sbaglio...ma non esiste più... perché l hai cancellata? era fantastica!!aspetto una tua risposta Un bacione Alwaystogheter