Promesse
di IMmatura

17/01/15, ore 16:24

Dopo aver letto la tua recensione alla mia ff ho deciso di leggerne una tua, ho visto per prima questa di IB e mi ha incuriosito.
E' veramente bella, non so in quale altro modo definirla.
Adoro il tuo stile

02/12/14, ore 18:54

Ok io amo Ib e quindi è ovvio che io abbia adorato questa storia *^* sei stata bravissima e hai scritto divinamente. Sembrerà strano ma mi aspettavo una fine tragica.. .-. Meglio così xD l'ho apprezzata tantissimo soprattutto per l'universo scelto! Sei stata molto brava ;)

02/12/14, ore 17:11

Ed eccomi qui! Inizio col dire che hai scelto uno degli AU di cui più volevo leggere, e l'hai realizzato benissimo. Io conosco Ib solo da Wikipedia (grazie per il link, a proposito), ma ho apprezzato lo stesso i piccoli riferimenti all'originale e la caratterizzazione dei personaggi. A parte che è scritta in italiano correttissimo (il che per una giudicia pignola è fondamentale anche quando non giudica), ma sei anche riuscita a rendere l'ospedale dal punto di vista di due bambine di nove annie poi totalmente diverso dal punto di vista dello specializzando. Mi sono piaciute molto le metafore sulla bambola di porcellana, per non parlare dell'amicizia tra la piccola Mary e Ib (me grande fan di amicizia, yah). A quanto ho capito il finale è diverso nel videogioco per Garry e Mary,ma posso dire che questo mi è piaciuto parecchio. Non ho pianto, ma non per forza una storia deve fare piangere per essere bella. E poi io non c'ho la lacrima facile, mea culpa. Non devo dare giudizi,ma se dovessi, direi che è bellissima. Complimenti!