Anche col buio e i tuoni al nostro orizzonte
di WithoutFeeling

06/12/14, ore 15:31

Come promesso, eccomi qua.
Ho letto il capitolo, con tanto di prefazione, tutto d'un fiato; ma non perché ci sia scritto chissà quale rivelazione a livello di trama, ma per lo stile di scrittura pulito, senza errori e grammaticalmente corretto.
Scrivi molto bene, in modo fluido ed è un vero piacere per occhi e mente.
Abbiamo scoperto qualcosa della protagonista, particolari come il nome, l'età - discordante con il suo modo di pensare, decisamente più maturo rispetto ai suoi quattordici anni - le sue amiche, la scuola che frequenta.
E questo sogno molto strano dove lei passa da un trascorso all'altro, cambi di scenario dove spunta questo ragazzo misterioso, dicesi bellissimo e che le ricorda vagamente qualcuno; e dalla trama scritta abbiamo capito di chi si tratta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere gli altri personaggi e questo ragazzo.
Ciao <3

05/12/14, ore 15:59

AAAAAAAAAH CHE BELLA.
Scrivi da dio, gesù. Amo la protagonista. E' così sicura di se, così tutto. Ma un grande merito va a te, che hai scritto questa storia con passione, si vede. Mi piace molto il fatto che descrivi scene e luoghi in un modo così dettagliato. E che altro dirti, sarò felice di seguire questa storia. Perchè sei molto brava, avvisami quando aggiorni, alla prossima bella. :)