Pioggia fredda e cioccolata calda.
di Arwen88

28/10/12, ore 16:11

Che bella!! <3
Adoro questa ff!! è tutto così carino... e poi inizia con  la pioggia paesaggio che adoro *-*
fa anche un po' ridere e questo la rende ancora più kewaii!!!
magnifica, e sei mooolto brava a scrivere!
Complimenti <3
:D
Sinna<3

04/02/10, ore 12:54

Molto carina questa storia...ma confessa ti sei ispirata a quel genio di J.Morrison (m dai si la frae che diceva che solo con la pioggia si può piangere senza che nessuno se ne accorgaXD Ok era più poetica di così, ma il senso è quello), ma devo dire che l'hai fatto abbastanza bene. Kakashi mi fa strano leggerlo in una yaoi, ma rispetto a quello che mi è capitato di leggere è molto carina. Forse in qualche punto è stato lievemente ooc, ma niente di grave comunque. Molto dolce il tutto, soprattutto come hai gestito l'incontro e quello che si sono detti, era abbastanza naturale. Brava

15/03/09, ore 00:30

X3 waaaa che dolcezza infinita: il finale è bellissimo, con quell'immagine della cioccolata calda... il brutto è che, col sapore della cioccolata, non sentono i loro ripettivi gusti... cioè, se si ribaciassero bendati non saprebbero riconoscersi... mah, in ogni caso non erano bendati, quindi il problema non sussite ^^ bellissima comunque... a presto..ciao, Any

03/02/09, ore 20:07

Ficcy dolcissima, è stato un piacere leggerla!(e poi io adoro le Kakairu! °ç°) Dovresti scriverne altre, magari a capitoli! E poi mi piace molto il tuo modo di narrare: semplice e lineare! Complimenti!

23/12/08, ore 23:57

Che dolce! Anche a me piace molto la coppia Iruka/Kakashi ^^ veramente carina (soprattutto il dialogo iniziale: Iruka così spaesato e Kakashi determinato... sarebbe proprio da loro!) Complimenti!

21/12/08, ore 23:57

bellissimissima e poi io amo follemente iruka bella anche la sensazione che ha di naruto che si allontana ancora complimenti

10/11/08, ore 14:39

è bellissima ed è molto dolce.sei bravissima!

05/11/08, ore 22:07

la coppia iruka/kakashi è proprio scontata, poi devi stre attenta quando Kun,Sama,chan.... comunque è carina ^_^

03/11/08, ore 09:27

E' bellissima. Dolcissima e veramente ben scritta. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere. Non vedo l'ora di leggere le altre storie che pubblicherai. Grazie a te ho potuto conoscere il fascino di Kakashi e ora anche quello della coppia Kakashi/Iruka! Davvero complimenti! Un bacione!!!

02/11/08, ore 18:56

Ciao! ^^ La fanfiction è carina, ma per correttezza ti chiederei di aggiungere tra le note lo shounen-ai, visto che ci sono persone che non apprezzano il genere e che sarebbe meglio "avvisare" prima. Adieu!

02/11/08, ore 18:48

Che dolce!! Mi è piaciuta molto e poi adoro questa coppia. Lo sai che non avevo mai pensato che Iruka potesse stare male perchè Naruto si è allontanato da lui?? Comunque spero che continuerai a scrivere fic perchè questa mi è piaciuta veramente! Ciaoooooo!!!!