Budino al mandarino
di Keira92

26/06/12, ore 16:56

ciao =) ho appena fatto caso a questa storia e l'ho letta immediatamente , anche perchè la coppia è la mia preferita , insomma sarebbe davvero bello vedere scene del genere anche nel cartone , per ora ci accontentiamo della nostra fantasia , bellissima la storia , come scritta la trama anche stupenda =)

11/12/08, ore 22:16

Non sono una fan di questa coppia (resterò sempre una convintissima Rufy/Nami) ma questa fic è davvero molto dolce e tenera!!!

13/11/08, ore 21:49

Eccomi a recensire!In ritardo mstruoso come sempre XD ovunque c'è sanji in una ff ci sarò io a recensire!(Beh..prima o....poi!) Beh cmq uno smile francysmile!

06/11/08, ore 14:02

*_* dolcissima questa fan fic! complimenti,mi è piaciuta molto! :)

03/11/08, ore 18:16

Bellissima questa "riappacificazione" di Nami e Sanji, conclusa con quelle due parole dolcissime. Hai reso bene i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Nami. Complimenti davvero.

02/11/08, ore 20:38

che carinaaaa! *_* non riesco a cancellare un sorriso ebete dalla mia faccia ^__^ mi è piaciuta un sacco.Sanji era così dolce (come solo lui sa essere) e Nami lo era anche di più! Sono così rare le sanjixnami che forse proprio per questo sono più belle (ecco la mia fede "sanjiana" che torna alla carica XD)grazie per averla postata e scrivine altre mi raccomando ;D ! kiss

02/11/08, ore 20:11

Assolutamente dolcissimaaaaaaaaa!!! E molto originale! Di solito sono Zonamista, però anche le SanjiNami non mi dispiacciono! In realtà non mi dispiace tutto ciò che riguarda One Piece e intrecci amorosi XD Sono una romanticona che ci posso fare... complimenti per la tenera fic... a presto!!! Bacy, Nunzi@