Poems
di spud

16/11/08, ore 16:06

Bè, arrivata a questo punto devo dire che la cosa caratterizzante delle tue poesie è l' oscurità che senti di avere dentro.. e che, riesci ad esprimere benissimo. Le allegorie che usi sono davvero efficaci. Brava davvero. Un bacio ciao

16/11/08, ore 16:03

In questa poesia ti ho capito perfettamente. Anche a me dicono sempre quella frase, che posso perdere il contatto con la realtà ed io non rispondo mai, ma ci rido su, dicendo che io scherzo. Tutte cavolate. Alla fine..chi è che decide cosa sia la realtà? La realtà per me, è tutto ciò che scaturisce dell'altro.... Cmq, bella anche questa poesia. Fine . ;)

16/11/08, ore 16:00

Questa è la prima che leggo ed è bellissima, mi ha fatto riflettere soprattutto la frase finale dove hai scritto: rimango attaccato a questa parte di universo.. Non chiedermi perchè, però per me questa frase ha un significato particolare. Ci rifletterò, per ora posso dirti solo che mi ha colpito particolarmente. Brava/o davvero. un bacione ciao

16/11/08, ore 12:57

ciao! scusa se commento solo adesso ma nn capito spesso da queste parti e solo in questo momento ho notato queste poesie... nono so veramente cosa dire,sono bellissime,malinconiche,intense e direi anche velate di rabbia... le poesie con queste caratteristiche credo siano le migliori,probabilmente perchè solo in una condizione di tristezza o dolore o rabbia si riesce a descrivere meglio le proprie sensazioni... la mia preferita fin ora è quella sulla luna,perchè ha qualcosa di magico e,nn so è come se la stessi vivendo mentre la leggevo... per quanto riguarda la seconda poesia quella che parla della fine,posso dirti che anche se a volte si sente il bisogno di allontanarsi dalla realtà perchè si percepisce che il mondo ci sta voltando le spalle,non lo si dovrebbe fare,perchè ognuno di noi deve fidarsi della forza che ha dentro quella che ci permette di brillare anche nei momenti piu bui,quella che ci permettere di riconoscere i lati positivi dell'accaduto piu triste... comunque complimenti davvero le tue poesie mi piacciono moltissimo,le scrivi molto bene! aggiorna presto un bacio marty23 ps spero che del mio commento ci si capisca qualcosa

08/11/08, ore 16:58

ahh scusa non ho commentato più ^^''' ..comunque tutte e due bellissime, delle riflessioni molto interessanti sulle quali mi soffermo a leggere più volte. Complimenti. Un bacione!alla prossima.

02/11/08, ore 20:07

Semplicemente bella, anche se ho fatto fatica a distinguere i caratteri..sono molto piccoli ^^"""..comunque mi è piaciuta!^_- complimentii!..sarà che anke x me è 1 domenica malinconica -.-' ..baci, hachi92!