The new slut
di bloe

23/12/14, ore 21:59

Davvero molto molto molto
Bella e una storia molto controversa

22/12/14, ore 13:56

Io non volevo recensire, davvero, ma non riesco, soprattutto vedendo tutte queste recensioni positive.
Non ha una trama, o meglio, non è affatto sviluppata, non ha basi, il tema dello stupro di Liam è stato trattato come se avesse raccolto margherite sotto il prato di casa sua.
La concordanza verbale sembra fantasia, le parole sono scontate e banali, sembra un tema delle elementari.
La scena di sesso è okay, oddio, hai molto da lavorare ma credevo molto peggio. Hai però descritto la scena come se si trattasse di una lezione di scienze e potrebbe andare, ma solo se avessi scritto tutta la storia così che invece é roba messa alla cazzo (persona il francesismo) per tre capitoli.
Non credo che continuerò a recensire perchè sinceramente odio questi temi così difficili ma che vengono trattati male.
Un bacio,
Michela.

18/12/14, ore 23:13

Io odio fare queste cose..però questa ff è davvero scritta male.
Iniziamo dalla prima parte del capitolo, ti va? Bene: " Piano si tolse le scarpe e con se anche i calzini rossi,dove c'erano stampate delle stelle bianche"
Sarebbe..credo, se ho capito bene: "Lentamente si tolse e scarpe e con esse i calzini rossi, dove...."
Non è corretto scrivere ''con se'' perchè è completamente privo di senso!
"Le bollicine di sapone fecero il solletico alla schiena del moro, e quest'ultimo inzalò le spalle" Tralasciando il fatto che questa frase, come gran parte della storia, è scritta in modo decisamente elementare, vorrei davvero sapere cosa vuol dire "inzalò"..
"si fermò su una vena più sposta " Credo di non aver afferrato il termine "vena più spostata, forse intendevi dire "in rilievo".
"L'anello di tessuto muscolare,all'interno dell'asta,si stava contraendo e provocava cos' l'indurimento e l'ingrossamento del pene." Sono perfettamente consapevole che non sia un passaggio facile da descrivere, ma tu passi da termini propriamente scientifici a quelli di un bambino di scuola materna; non c'è coerenza nel testo, capisci?
E potrei continuare così per altri cinque minuti, ma non mi sembra corretto nei tuoi confronti.
Il mio consiglio è: rileggila, rileggila e ancora una volta rileggila!
Secondo, prova a leggere libri o fanfiction meno banali, forse ti aiuterebbero nella descrizioni delle scene di sesso e della relazione sottomesso-dominatore.
Infine questa non voleva essere una recensione "cattiva" o "ingiusta",ma solo un elenco di consigli che puoi decidere se seguire o meno.
Un abbraccio
Ginny

18/12/14, ore 16:50

Mi dispiace, ma questa fanfiction è un errore unico. La trama ha poco senso e dimostra quanto tu sappia poche delle tematiche BDSM (e quando hai citato 50 Shades ho capito a cosa sono dovute queste lacune) perchè in questa storia è rappresentata solo la schiavitù di Zayn, non un rapporto coretto tra dom e sub. L'italiano è pessimo, sembra di leggere un tema delle elementari, verbi a caso, parole scritte in maniera sbagliata e poco senso logico fra una frase e l'altra. Ripassa il tuo italiano e cerca qualcuno che ti faccia da beta, così la tua storia migliorerà nettamente. Parliamo della scena dove Zayn è nella vasca, so che non è facile scrivere questo tipo do scene, ma passi da un registro linguistico che si può trovare in un libro scolastico alle tue solite frasi insensate
"Vena più sposta" intendevi in rilievo?
Informati, migliora il tuo italiano e vedrai che la tua fanfic migliorerà.
A presto.

18/12/14, ore 09:41

Ok allora,questa storia mi piace moltissimo come ho già detto e non vedo l ora di scoprire sempre cose nuove ma mi hai spezzato il cuore col fatto di voler cancellare "Bradford"!Ma comunque sono storie tue quindi decidi tu quale portare avanti.
Continua presto
Baci :*

18/12/14, ore 00:54

nuuu mi spiace un sacco x Bradford
ma spero che magari piu in la la posterai
comunque passando al capitolo
bellissimo e beh
son curiosa
a presto
baci

17/12/14, ore 20:51

Wow i capitoli sono bellissimi,li ho appena letti tutti e tre hahah spero che aggiornerai subito,sono molto curiosa :3 ciao alla prossima,un bacio :*

05/12/14, ore 20:16

Tadaaaaa *scuote in aria le mani*
Ok, sono stra felice che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e il Liam così stronzo e dominante mi piace davvero tantissimo. Poi Zayn, vergine, che viene trattato così mi piace anche di più. Cioè davvero, sono già impaziente per il capitolo 3 ahaha.
Scrivi stra bene e per niente pesantemente, quindi *faccia da cucciolo* potresti fare i capitoli un pochinino più lunghi? Spero vivamente di si yay.
Alla prossima.
Baci xX

05/12/14, ore 15:29

POCO FRUSTRATO PAYNE EH?! No vabbhè giuro sto amando sta storia
Continua presto mi raccomando :3 un bacio

05/12/14, ore 08:42

Certo che Liam in questa storia è un pò bastard* eh! il mio piccolo Zayn.. comunque mi piace la storia, spero che aggiornerai presto magari con un capitolo un pò più lungo :D

05/12/14, ore 01:21

woo
voglio il terzo
alla prossima
e scrivi benissimo
un bacio
son curiosa!

04/12/14, ore 20:23

Liam dominatore mi affascina da morire!Non vedo l ora di vedere come si evolveranno i fatti quindi continua presto!!!

04/12/14, ore 09:30

Dire che prende è dire poco.
Giusto ieri stavo parlando con una mia amica di come mi piaccia la situazione del "dominatore" e "sottomesso verginello", poi salgo su EFP e trovo questo. Una manna dal cielo? Molto probabilmente. Comunque, mi piace davvero moltissimo anche solo dal primo capitolo; ti prego aggiorna il prima possibile perché scommetto che questa storia diventerà una droga, di sicuro.
Baci xX

03/12/14, ore 05:50

Già adoro la tua storia *---* spero che aggiorni presto! Un bacio

02/12/14, ore 22:16

Ciao, mi piacciono le storie su questo genere ti prego continua ed aggiorna presto!
Kiss kiss