Curioso ed impertinente
di Hidden Star

03/12/14, ore 10:20

molto interessante davvero...
spero che tu abbia già storia in testa .....
aspetto gli sviluppi
ciao
daniela

02/12/14, ore 23:36

Ciao, ti dico la sincera verità.
Leggendo la tua storia, non sono rimasta particolarmente colpita.
E' interessante, non dico il contrario, quello che intendo è che spero che non sia l'ennesima storia in cui Edward tratta Bella come un oggetto sessuale e lei ci soffre per poi alla fine di tutto perdonarlo. (Ne sto scrivendo già io una così e me ne vergogno xD
Vorrei poter leggere una storia in cui se ci dev'essere stronzaggine, che sia da parte di entrambi e che anche Bella sia una "stronza"

Cmq la tua nota autrice mi ha spaventata, e mi domando se io sia tra le storie che non hai letto perché piene di errori xD

Sei senza alcun dubbio tra le storie che seguirò e recensirò volentieri.
Ogni quanto aggiorni??

Un bacio e a presto,
D.

02/12/14, ore 20:16

Ciaoooo...!! Quest'inizio promette veramente bene....e ti seguiro molto volentieri!! Mi piace l'idea di questa Bella con le idee chiare ma ancora leggermente insicura...approvo in pieno inoltre la sua amicizia con Alice!! Devo dire molto insolito pero il suo rapporto con Emmet....pero che mi inciriosisce molto!! Non vedo l'ora di scoprire come sara Edward!! Manca molto alla sua comparsa?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci ;-)

02/12/14, ore 19:35

Benvenuta! L'inizio è molto intrigante... e condivido quello che hai scritto su certa gente bigotta... ma soprattutto sono già impaziente di leggere il tuo prossimo capitolo!

02/12/14, ore 19:30

Questo inizio ha stuzzicato la mia curiosità, mi piace questa bella così "spregiudicata" e adoro la sua amicizia con alice, quello che proprio non sopporto è proprio jake e la sua insistenza, ma non ha capito che non c'è trippa x gatti????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta, ma soprattutto come bella conoscerà eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA