With
di Sakura Biyori

18/06/15, ore 22:28

Ehi! Scusa, ero proprio convinta di aver recensito!
'Scusa' perché questa fanfiction merita recensioni, ma ne ha avuta solo una sin'ora. Ma non capisco il perché, sinceramente.
Le pwp non sono facili da gestire. Spesso per essere originali si sfocia in cose completamente assurde, o, spesso e volentieri, si sfocia nel volgare, per descrivere tutto. Tu, invece, sei stata capace di descrivere una scena d'amore, facendo intendere tutto, senza bisogno di descrivere ogni minimo particolare, sei stata brava nel descrivere quello che è un atto che non pare solo sesso, ma quello che è 'fare l'amore'. Non so, hai davvero uno stile buono, mi piace tanto, e, avessi tempo, leggerei anche quello che hai scritto in altre sezioni, perché hai buone idee e hai un buon sviluppo di ciò che è la storia e gli avvenimenti. L'unica cosa che fa un po' scricchiolare il tutto, per me, che io sono proprio fissata con 'sta cosa, è la punteggiatura. Mi sembra manchino un po' di virgole, ma forse è solo una mia notazione.
Spero che tu continui a scrivere! Mi raccomando, hm? Chi lo sa, magari la prossima volta mi becchi anche nella prossima storia <3

22/04/15, ore 16:51

Spero con tutto il cuore che a te non vengano mai più dubbi su come scrivi perché hai saputo rendere poesia un momento come questo, credimi. E’ stato piacevole leggerlo perché le emozioni sono ben riportate, così sentite che boh..è stato tutto fantastico. Devi sempre sempre scrivere perché a me piace tantissimo leggerti e sai bene che quella piccola one shot che vedeva Joon come protagonista non l’ho mai dimenticata.
Brava Hito, A+ <3