La cosa più complicata al mondo
di Ambros

20/02/22, ore 10:08

Ho letto questo capitolo appena dopo aver letto il sesto di "Pretty Boy" e ci voleva proprio! Alla fine del sesto capitolo si sistema tutto più o meno ma comunque rimane tanta tensione tra loro, sono arrivati ad un punto di svolta, presto dovranno prendere una decisione. Ci voleva proprio questa parentesi di completa spensieratezza e fiducia che si sono dimostrati in questa one shot e poi lo smut ci sta sempre bene e questo in particolare sapeva tanto di amore. Inoltre ci hai raccontato di un loro risveglio insieme che ancora non avevamo potuto leggere nella long; per una volta è stato Kurt a svegliare Blaine.

04/01/15, ore 17:21

Oh mamma!!!! Ma tu e lo smut andate d'accordissimo!!!!!!!!!
Ehm.. Wow...

03/12/14, ore 17:11

Non dovresti sotterrarti per la vergogna, Rob. Dovresti solo farti abbracciare perché credo che questa sia una delle cose più belle che abbia mai letto - e solo, ti ringrazio tanto perché Pretty boy mi mancava da impazzire, e avevo bisogno di questo. Avevo bisogno di questi Kurt e Blaine così spezzati che riescono sempre a trovarsi e completarsi a vicenda.
Ho già detto che amo il modo in cui descrivi lo smut? No? Beh è tipo - wow. Quindi davvero complimenti - come sempre.
Dovresti smetterla di rubarmi il cuoricino.
Un bacio grande,

Je <3