Illusion
di SashaJohnson

25/01/15, ore 22:48

Ottiooooo
Che sia strana non ci son dubbi però ... il prologo prende davvero tanto!
Accipicchia mi veniva da piangere ...
Devi sapere che io sono molto molto sensibile alle storie con bambini, soprattutto pensando alla mamma. Cavolo ... io sono nata per fare la mamma. ok, sembro pazza haha
ma è vero mi si stringe il cuore ... lasciare la mia piccolina ... oddio mai mai mai. io ho sempre pensato che se rimanessi incinta non riuscirei ad abortire e che terrei il bambino a qualsiasi, qualsiasi costo. niente adozione, mio. so di essere egoista ma ... ho anche programmato che se a trent'anni non sarò sposata e niente mi farò mettere incinta da uno a caso in discoteca hahah ok questa è disperata haha nono non ci arrivo a tanto, anche se una brutta idea non sarebbe lol
allora, come ti ho detto fa piangere, quando ricorda la sala operatoria e la bimba piange e lei vorrebbe farla scomparire ... quando poi la prende in braccio aww
e addirittura apre gli occhi e gli ricorda ... lui. oddio il papà aka ex al 100%
omg ti adoro. continuale ste ff però non dire solo a me haha
un bacio!
byeeeee

24/12/14, ore 09:10

Bene bene,
Okay, questa forse sarà una delle prime recensioni che faccio su efp, prima usavo solo wattpad, poi anche efp mi entrata sotto la pelle e sono qui a recensire. Allora beh questa storia mi interroga parecchio, forse credo che sia l'unica ff che momentaneamente io abbia letto con un vero e proprio prologo, si perché il prologo non è affatto le presentazioni dei personaggi, il prologo è una scena che serve a capire fatti che succedono nella storia, prima o durante. Invece l'epilogo non sono degli insulsi ringraziamenti, ma scene che avvengono dopo che ti fanno capire che fine fanno i personaggi. Okay scusa se mi sono dilungata così tanto ma ad ogni scrittrice vecchia o nuova che sia, tengo a farglielo noto, non riesco a sopportare che mi confondono il prologo con altro.
Detto questo, diamine la tua scrittura è decisamente scorrevole, e poi il tuo modo di scrivere prende il lettore così tanto da farti perdere il fiato. Ora sono qui a pensare Larry non Larry? Sei il mio angelo caduto dal cielo, anch'io sono una Larry non Larry, in realtà non lo so, solo che la cara frappy me da la nausea, non è che la odio, il fatto è che se Louis fosse gay oppure no preferirei avere al suo fianco un/a ragazza solare che diciamolo la nostra cara frappy non lo è affatto.
Ho notato che pure se è una Larry è raccontata dal punto di vista femminile e questo mi intriga parecchio, almeno che tu non decida di cambiarlo e la mi stima per te diminuirà del 22%, no scherzo, sono molto spiritosa io sai?
Bene quindi chi è e come si chiama la protagonista? Perché abbandona sua figlia? Chi era il suo migliore amico ? E il suo fidanzato?
Lo sai che Kate è il mio nome inglese preferito? No ma io ti lovvo troppo.
Adesso io vado.
Ciao piccola scrittrice Shasha.
Susan.

20/12/14, ore 21:53

Ciao ciao sorella scrittrice.
Finalmente sono riuscita a leggere illusion e a recensirla alla prima lettura il che è un miracolo conoscendomi, ma ora sono qui e possiamo urlare un Alleluja... Io non capisco come fai. Come fai a scrivete così maledettamente bene. Ti giuro io adoro il modo in cui scrivi e credo di aver imparato molto da te (consigli a parte).
Parlando di questo capitolo di questa nuova storia.. Mi piace tantissimo♡ non posso dire molto della storia visto che è solo un capitolo, ma mi intriga non sai quanto e poi ha un inizio diverso da tutte le Ff che ho letto quindi è un motivo in piu per amarla.
Non so cos'altro scrivere senza sfollare quindi ora me ne vado a recensire Love Is A Drug(alleluja di nuovo ahahah)
un bacione a dir poco enorme,
Jennifer♡♡♡

04/12/14, ore 10:36

Ma cos'è questa storia?
Cosa è?
Ma tu scrivi scrivi e non mi dici niente ?
C'è è qualcosa di diverso sta storia !!!
Non lo so mi intriga troppo!
Ma poi di chi è sto bambino?
O mio dio mi sto mettendo le mani in testa 😱
Sto prologo è ... Non lo so ti fa saltare trecento dubbi in testa !
Continua presto.
Mi piace di già.