Friend With Benefits
di slanif

31/12/14, ore 08:45

Oddio oddio oddio ma che capitolo!!!!! Ho i brividi, il batticuore, sudore freddo nervoso e chi ne ha più ne metta e naturalmente tutto per "CAUSA" tua!!! Come puoi farmi finire l 'anno così???? Cattivissimo in confronto a te era un principiante!!!!
Comunque dopo questo posso dire di "amare" Ryeowook..se non ci fosse lui quei due rimbambiti continuavano a farsi del male, cosa non necessaria considerato che per quello ci sei già TU!
Spero che nel prossimo capitolo la situazione si chiarisca e ci sia il famoso e adorato "felici per sempre" altrimenti è la volta buona che ti picchio!!!!
Dopo questa velata minaccia ti auguro buon anno e ci sentiamo presto

29/12/14, ore 01:59

Ooook oooook niente panico, il mio odio nei confronti di min sta raggiungendo livelli spaventosi, ma va tutto bene... farsi gli affaracci suoi, no? Troppo complicato?
Hyukkie ti annullo io a suon di calci in culo va bene uguale no? Tanto il dolore lo senti, il posto quello è direi che è perfetto!
Kyu mi raccomando non rassicurarlo troppo il pesce...potrebbe fargli male...a parole non sei un genio, e con i gesti, ecco eviterei se fosse possibile, grazie.
Wookie visto che sei tanto intelligente fai il bravo e metti il sale in zucca a sti...deficienti...
E sara...manca poco vero?

28/12/14, ore 09:28

I nervi cominciano a saltare e vedo che fanno più botti che I fuochi d'artificio hahahaha e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto!!!! XD
Ryeowook poi è un mito della serie "mi faccio i cazzi degli altri" e ne vado fiero!!!! Spero solo che servi a qualcosa perché comincio a soffrire tanto per le nostre coppie che oltretutto godo poco :)
La tua mente contorta la godo sempre di più e come sempre complimenti
saluti

20/12/14, ore 23:43

Wow wow m stupisci come sempre ho letto gli ultimi 2 capitoli insieme Xke nn ero riuscita a leggere sett scorsa ...come al solito le incomprensioni nn mancano XD ... E anche se finora m piace ciò che hai scritto spero tu rimetta le coppie al loro posto alla fine ok?! ... E comunque povero piccolo ingenuo (mica tanto poi) reewook che si trova in mezzo a sta storia.... Aspetto i prox capitoli.... Baciuzzz... A presto...

18/12/14, ore 01:37

Il mio povero piccolo Hae! Lui e le sue crisi di gelosia, lui e tutto quello che prova per Hyuk, lui e il suo modo di essere, la sua totale incapacità di nascondere qualcosa, lui e la sua immensa deficienza (anche se in questo è, purtroppo, in ottima compagnia), ma dico io, capisco che avete gli ormoni a mille e che vi lasciate trasportare ma, lasciatevelo dire, siete quattro deficienti di dimensioni bibliche!
In tutto questo c'è Ryeo...che fa 2+2 in un momento, Wookie te lo chiedo con il cuore in mano fai qualcosa tu!

17/12/14, ore 20:26

Ed eccoci all'azione...stavolta a scoprirsi più intimi sono il nostro pesciolino e quel diavolo di Kyu ^_^
A differenza dell'altra coppia, loro sono meno "passionali"...sono più consapevoli di quello che stanno facendo, sanno di star sbagliando tutto ma per il momento cercano di non pensarci, si convincono che è giusto, che stanno solo ammazzando il tempo...
Alla fine sono due giovani fanciulli con ormoni attivi, con le loro voglie e bisogni...e se le persone che amano non sono disponibili e anzi peggio ancora si divertono tra loro, perchè non fare lo stesso e togliersi qualche sfizio...(questo penso sia uno dei loro pensieri).
Il punto è che entrambi sono consapevoli di non voler approfondire troppo quel rapporto...è solo sesso per evitare di ritrovarsi sessualmente repressi ogni volta che quei due si appartono o si sentono messi da parte XD
Mi è piaciuto molto come entrambi non vogliano approfondire il bacio, perchè importante per loro...Come Hae non sia così ingenuo e passivo come si può credere (io non l ho mai pensato però ahahaha)..come si siano imposti come dei paletti da non oltrepassare...come abbiano paura che questo "gioco" possa loro sfuggire di mano e possano perdere il controllo...succederà davvero?!?!
Ribadisco che non faccio salti mortali per la coppia Hae-Kyu...ma devo dire che il loro rapporto non mi da fastidio...mi piace che siano consapevoli di loro e di cosa ammirano e no nell'altro...come in un certo senso vorrebbero avere qualcosa dell'altro...Chissà come si evolverà la storia?!?! Sai la faccia degli altri due per una battutina "intima" di Kyu ad Hae?!?! O magari un segno sul corpo dell'altro visto da tutti...come un morso o un graffio o un succhiotto xD?!?!? O una situazione particolare dove Kyu si schiera dalla parte di Hae, salvandolo come un principe azzurro....NAAAAAAAAA stiamo parlando di Kyu ed Hae non esageriamo MHUHAUAUAHAU
Ma già la reazione acida di Minnie quando Kyu gli dice che è stato in camera di Hae fino ad un attimo prima, fa intendere moltoooo...

Wookie...wookie...lui adesso sa...saprà anche di Sungmin e Eunhyuk???!?! Come si comporterà adesso?!?!
Una domanda che in questo capitolo mi è saltata prepotente al cervello...Hae&Kyu per me sanno quello che fanno Minnie e Hyuk..ma loro sanno che anche Hae e Kyu fanno lo stesso?!?!?

17/12/14, ore 15:11

O mamma ogni capitolo che scrivi mi toglie 10 anni di vita O.O...ti ho mai detto che mi stai uccidendo? Si???!! Bhe! calcola che te lo dirò fino alla fine dei miei giorni!!!! XD
Certo che Ryeowook arrivare in un altro momento no è????
Comunque capitolo bello come sempre è a te i miei complimenti

13/12/14, ore 22:31

Buona seraaaaa, mi ero persa questo meraviglioso capitolo! E soprattutto, mi hai fregata! Inizi il capitolo con una che sembra una kyuhae e sbam! Sorpresa sorpresa, è la hyukmin!! E io che ci ero cascata in pieno..mi aspetto una kyuhae altrettanto dettagliata sappilo!! >.<
Cooomunque..passando al capitolo..che dire è davvero intenso! Sono ancora confusa in realtà ma credo che questo sia il tuo intento per ora. Non capisco cosa spinga i ragazzi a comportarsi in questo modo, anche perchè non mi sembra che si "divertono" tra loro, quanto che si stiano inutilmente facendo del male..immagino che ci siano più cose sotto di quanto immagini e sono sempre più curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..bacioni!
lovemusic

11/12/14, ore 02:50

Ho i brividi, lo sai che la leggo e la commento solo perché sei tu, e perché me l'hai fatta leggere in anteprima perché sono una scassaballe, vero?
Allora che dire sono degli idioti e io sono assolutamente d'accordo con te nella scelta di averla ambientata anni fa, perché spero sinceramente che a quasi trent'anni un minimo, ma proprio minimo, di cervello lo hanno.
Ti avviso che con sta storia il mio amore per min è sempre di meno...lo stai prosciugando...e tu sai quanto amo min...

10/12/14, ore 13:28

Wow...ho letto entrambi i capitoli insieme e direi per fortuna per me, almeno l idea di loro due insieme è più accettabile xD
Non è che io sia un anti-fan della coppia KyuHae...è solo che Hae è solo HyukHae...non so se mi spiego ^^
Kyu per me ha sempre visto Hae come un fratello (minore hihi) come quello che c è sempre per consolarti e sorridere...ma come dici anche tu, Kyu non può accettare al 100% Hae...lui ha bisogno di qualcuno che sappia essere stronzetto e pervertito come lui al momento del bisogno ehehehe...
Ma sono assai curiosa di vedere cosa combineranno questi due insieme (ammetto che sotto ai quei sorrisi ingenui e quell aria d angioletto ho sempre pensato che Hae nascondesse un bel caratterino da pervertito..ok lasciamo stare i miei pensieri impuri).
intanto gli altri due ci stanno dando davvero dentro...ma capiamolo...sono ancora alla fase in cui credono che facendo sesso con un amico possano dimenticare il loro amore non corrisposto (o così loro credono).
sono curiosa di leggere cosa succederà più avanti, quando la KyuHae entrerà anche lei nel giro degli scopamici xD
ah...cosa importantissima...adoro come scrivi, come sai rendere vivida una frase!!
al prossimo capitolo!!!

10/12/14, ore 01:19

è ufficiale tu mi stai uccidendo piano piano......ma dico e ora dopo questo capitolo come faccio a dormire??????
o mamma!!!!!
alla faccia del "siamo amici" cosa facciamo di male tanto i sentimenti non servono a nulla e in effetti gli "scopamici" sono molto utili a togliere certi pruriti....mah?! non ho parole o meglio posso dire Eunhyuk il suo RUOLO lo ha preso molto seriamente (chiamalo scemo) e poi giustamente cosa non si fa per un caro amico!!!!
a questo punto non oso immaginare cosa combineranno gli altri due....O.o
comunque mi sta sorgendo un dubbio: arriverò viva fino alla fine di questo tuo capolavoro?? in fondo ormai sono abituata a te...o forse no!!! hahahahahahaha XD
brava come sempre e alla prossima

03/12/14, ore 22:46

Buona seraaaaa!! Hoo hoo hoo ma cosa vedo qui??( perché ti possa interessare nella mia mente faccio la voce da babbo natale nel mentre)
E chi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere aprendo il sito sta sera!! Sono curiosissima di sapere cosa trami per questo racconto!! E soprattutto sono emozionata perché sembrano esserci serie possibilità di trovare una kyuhae rossa e non vedo l'ora visto che mi ha sempre affascinata come coppia!!(dopo la eunhae ovviamente)
Poi da come hai introdotto il tutto prevedo tanto casini tra tutti loro! Ok smetto di parlare a vanvera e ti lascio stare..conserverò le mie energie per il prossimo capitolo ;) alla prossima!
lovemusic
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 10:50 pm)

03/12/14, ore 19:49

Non so bene come descrivere il mio stupore nel leggere ''« Sì… penso che potremmo, Kyuhyunnie. »''
Sono partita con l'idea che sarebbe stata una EunHae, ma poi ho letto la descrizione iniziale (cosa che faccio quasi mai perché sennò mi passa l'ispirazione) e ho letto ''KyuHae'' e ''scopamici''. Che ti dico?? Io sono una shipper di crack pairing, ma la KyuHae non mi ha mai ispirato molto ahahah XD Sarà che la EunHae deve stare insieme. Solo loro due. Stop. Anche se apprezzo la HyukMin (qui perde senso tutta l'affermazione precedente lol) per colpa di qualcuno *fischietta*.
Comunque, aldilà di questo, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, e di sapere come questo già complicato rapporto tra Kyu e Hae si trasformi in una bellissima EunHae e in una bellissima KyuMin.

In pochissime righe sei riuscita a trasmettermi una sensazione di allerta, come se si fosse sull'orlo di un precipizio e dopo di quello sai che ti aspetta un lungo e tormentato calvario per arrivare alla felicità. (?)

Ok, non so se si è capito, ma in sostanza sto dicendo che mi è piaciuto molto questo primo breve capitolo, e che mi ha presa molto! :D

Alla px,
Eri~

03/12/14, ore 16:15

Oddio si comincia....pronta a ricevere le recensioni di sta grandissima rompiballe? Si immagino di si, quanti capitoli sono? Non mi ricordo più...tanto lo sai quanto amo queste coppie...almeno fino alla fine...prima coppia Kyu..... quella insomma .....Hae uffi hai capito... mica gli unici idioti ovviamente, perché fermarsi a due idioti quando si ha a disposizione tutto un gruppo di idioti...infatti tu non ti sei mica fermata...a settimana prossima...

03/12/14, ore 10:35

o cacchio che inizio!!!!! O.o e come al solito ci lasci con il fiato sospeso...ma che te lo dico a fare tanto tu ci godi a lasciarci così hehehehehehehehe
ammetto che quando ho letto i due nomi mi è venuto un colpo (tanto per cambiare) ma ammetto anche che sono curiosa di sapere cosa o chi vogliono "dimenticare" per consolarsi a vicenda anche se una mezza idea già l'ho XD
prevedo guai e malintesi a catena....
brava come sempre e come sempre hai tutta la mia attenzione
un saluto