Humphrey
di ___Page

04/12/14, ore 11:35

Ahahahah! XD davvero divertentissima! E lui che era già sbiancato perché aveva capito un'altra cosa! XD poveretto! XD di certo non se l'aspettava! XD fortuna che alla fine hanno scelto "l'inquilino" perché "humprey" era proprio osceno! XD hai avuto davvero una splendida, splendida idea! Geniale direi! XD *izma style* davvero bravissima! ;)
baciiiiiiii

03/12/14, ore 20:54

Tu lo sai, si lo sai che li amo insieme!!!!
E me la sono vista davanti agli occhi Bonney che vuole trovare un nome all' inquilino di Killer. Perché lei è così un po' grezza, un po' maschiaccio, ma con Killer è assolutamente perfetta. Uno dei pochi uomini, se non l' unico capace di amarla così com'è.
bellissima li adoro e adoro te!!!
baci
Emy

03/12/14, ore 19:42

Per Roger Ila! Ma così mi fai morire dal ridere!!! Mi sn immaginata la faccia di killer mentre iperventilava, pensando di diventare padre! Ahahahah invece quella pazza di bonney parlava del pene!!
bravissima, divertente e ben scritta cm sempre!!
bacioni kiko

03/12/14, ore 12:14

Buon panda day pandosa :)
Bellissima e super divertente ahahahah bellissima idea e mamma mia rido ancora ahahahah;)
Adoro questa coppia e me ne hai fatte amare tante tantissime anzi troppe ahahahahaah;)
Ti voglio un bene dell'anima!
Continua così che sei Geniale!:)
Alla prossima parola :p

03/12/14, ore 11:26

È stata una cosa meravigliosa! XD
All'inizio non credevo che la coppia mi sarebbe piaciuta, ti dirò... Vedo lui troppo calmo (penso che solo io posso considerare Killer calmo!) e lei troppo acida, ma... Boh! Sono stati adorabili! Sul serio, meravigliosi!
Poi, altra cosa che mi ha fatto adorare questa shot, è la grammatica! PERFETTA! Non puoi capire che sollievo per i miei dolci e miopi/astigmatici occhietti :3
Complimentissimi!

Un bacione