And...If Fan Fiction Were Real?!//Part of me.
di CreepyGirl

04/01/15, ore 23:57

Ho appena finito di leggere la fic, tuuutta in poco più di un ora. L'idea è carina, continuala per favore, mi ha fatto prendere! È la prima fic sugli Smosh a non essere una OS! Quindi ti invito a continuarla! :DD Bye!

22/12/14, ore 23:49

Oddio! Sto male! Questa ff è meravigliosa! *-*
Non ce ne sono molte di Ianthony in giro (a meno che non si cerchi in inglese) e finora questa è quella più completa. Certo, quelle tutto rose e fiori mi sciolgono, ma queste, dove patiscono le pene dell'inferno prima di mettersi insieme (perchè si metteranno insieme VERO?!) le adoro. Hanno un qualcosa che... non so come spiegarlo. Soffro come un cane e ci sto male ma al lieto fine muoio di contentezza.
Quindi grazie mille per questo dono xD
Spero di vedere presto un nuovo capitolo e questa stroia finisce dritta nei preferiti! xD
Un bacione
Emma
P.S: Nelle mie recensioni non aspettarti pareri da professore di lettere universtitario eh xD sono più una che si basa sulle emozioni per giudicare. Spero che le mie recensioni a dir poco stupide non ti diano fastidio xD se non lo sono aspettati di peggio nelle prossime
muhahahah xD

06/12/14, ore 22:59

C'è stato in parte ciò che avevo immaginato, ma non si è concluso come avevo sperato. MA IL MIO CUORE NON HA RETTO UGUALMENTE. Quindi sono morta. Questa recensione la sta scrivendo il mio fantasma. Ho detto di no al mio mietitore e sono ancora qui sulla terra in forma celeste, aspettando di diventare uno spirito vendicativo che perseguiterà Lasercorn e le Iancorn per il resto della sua esistenza, fin quando qualcuno non andrà a bruciare le mie ossa. (troppo supernatural) .

*-*-*-*-*-*-*
Il capitolo è ''Oddio adesso M u o i o''
Splendido basta. Come lo è tutta questa storia! Che mi fa soffrire, piangere, gioire, morire, ridere, fangirlare, odiare, voodooizzare, morire, innamorare, morire...morire...morire... M O R I R E
Perché mie cari/amati Ian e Anthony non vi urlate che vi amate? O non ve lo confessate come ultimo desiderio prima di morire... si perché sposarsi con una persona che non sia ama è come morire *frase da impatto filosofica* O come direi io, sposarsi con una di quelle due è morire, o stare vicino a Lasercorn senza poterlo torturare è morire. Ma non una morte bella come quella da shock Ianthony. Quindi ricapitolandolo, ditevelo! E lasciatemi riposare in eterno, perché sino a quando non succederà io starò qui a rompere le palle a quella santa/dea di nome CreepyGirl. Ogni santo capitolo! E prometto di non 'non notarne' altri ( C O M E H O F A T T O).

Ali :3
(che morirà nell'attesa del seguito che ti prega di riuscire a scriverlo in fretta perché non riuscirà a sopportare l'attesa dopo QUESTO capitolo)

"Era il suo piccolo Ian quello, il suo piccolo angelo dagli occhi azzurri e dalla pancetta pelosa, ma tenera."
Awwhhhhhhh *----------* è tutto basta.

p.s. Non nego che al ''il suo piccolo angelo dagli occhi azzurri'' mi sia venuto in mente Cas, e di conseguenza D E S T I E L