But there are much worse games to play.
di _R5er

04/12/14, ore 20:27

La tua storia mi piace, la citazione che hai inserito come titolo è una delle mie preferite (o forse anche la mia preferita) della saga. E' scritta bene, ed è Everlark, come me. Il sogno è inquietante, ed emerge la disperazione che Katniss proverebbe (secondo me) se i suoi figli e Peeta venissero divorati.
Ma ho un piccolo appunto: a un punto ho notato uno sbalzo di tempo, ovvero passi dal presente al passato. Non è un errore grave, però certamente da evitare.
Un'altra cosa è legata alla storia: se ricordo bene, la figlia maggiore (Willow, per te) ha i capelli come la madre e gli occhi del padre, mentre il figlio il contrario (capelli di Peeta e occhi di Katniss).
Poi il resto è solo pochi piccoli errori prevalentemente di battitura; se però ti dovessi dare un consiglio ti direi di non utilizzare il carattere Arial, essendo piuttosto brutto da vedere. Se poi non riesco a cambiarlo, ovviamente, è un altro discorso. Poi il mio è solo un consiglio.
Comunque, va bene. Sarei curiosa di leggere qualcos'altro sempre su Hunger Games da parte tua.
Se hai altre idee, alla prossima,
Bolide