At Home
di Molly Grey

17/07/15, ore 19:49

mi piace molto, ben raccontata e coinvolgente. In certe scene sembrava davvero di esserci! eh...BRAVA Molly! <3

07/12/14, ore 10:37

Ciao cara Molly!
Scusa il ritardo, ma eccomi qui! Mi ero ripromessa di leggere la tua shot e così questa mattina ho deciso di cominciarla così. Grazie perché la tua storia mi ha messo di buon umore! Sono proprio teneri e belli Teresa e Patrick, inoltre sono convinta che si comportino proprio così a casa loro, anche se per ovvie ragiorni nel telefilm non ce lo mostrano.
Però io sono contenta di come Bruno sta gestendo questa cosa: sarebbe stato facile per lui mostrare tante scene Jisbon e piacere al pubblico, ma avrebbe rovinato la natura del telefilm! E poi a noi che importa? Possiamo immaginarci tutte le scene che vogliamo e leggerle qui!
Quindi ancora brava e ancora grazie perché mi hai mostrato questa coppia splendida, come se stessi vedendo un pezzetto di puntata =)
Passa una buona giornata!
A presto,

Fe

06/12/14, ore 19:27

carino questo spaccato di vita di Jane e Lisbon come coppia!
ahaha poverini che devono ancora nascondersi da Abbott... Lisbon mi pare la più terrorizzata a doversi scusare ogni volta che il grande capo chiama!
Lui che si presenta nella doccia con l'asciugamano avrebbe fatto prendere un infarto a chiunque! Ma è pazzo ad urlare "Entro 5 minuti!" AHAHAHAHA
Ripeto: povera Lisbon!
Complimenti per la scrittura semplice e scorrevole!
Baci, alla prossima!
D.

04/12/14, ore 23:44

Molto carina complimenti! Molto scorrevole e descrivi bene l'ironia  malandrina di jane attraverso  i dialoghi e poi che dire ...una Teresa  innamorata  e felice come non mai! Brava continua cosi!

04/12/14, ore 13:14

Due scene molto tenere e delicate, scritte benissimo dal punto di vista della nostra Lisbon; i dialoghi sono brillanti e ironici, mi è piaciuto particolarmente l'ultimo.
Ti volevo solo far notare un problema di forma: non so se succede solo a me, ma vedo i dialoghi con i pallini ( tipo elenco) invece che con le virgolette da discorso diretto ;)
Complimenti e a presto!!