The love with flowers
di Ci chan

14/11/08, ore 20:14

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo...bhe, penso sia un pò presto per fare uno di quei commenti con fiocchi e controfiocchi, quindi per quello aspetterò un altro paio di capitoli. Per quanto riguarda questi primi due, devo dire che mi hanno davvero colpita e terrò senz'altro d'occhio la tua storia. Chissà come farà quello sbadato di Naruto a conquistare quel ghiacciolo di Sasuke! ( PS: Naruto x ed.fisica e Sasuke x filosofia sono davvero azzeccati! ^-^)ciao ciao aggiorna presto ( sono tanto curiosa di leggere la scena con il balcone... eheheh)

10/11/08, ore 22:21

Bella ficcy...si preannuncia molto simpatica...non vedo l'ora di leggere il seguito...intanto la metto tra i preferiti!chu(=bacio)

10/11/08, ore 15:09

Naruto è un mito, sasuke un musone e karin una z*****a XD mi sono divertita tanto quando naruto ha fatto rovesciare sulla giacca di sasuke il suo caffè e manco si ricordava di lui X°DDDDDDD bellissimo!!!!! spero che non ci sia la GaaNaru perchè mi arrabbio XD non mi piace quella coppia ù.ù non vedo l'ora di leggere il seguito XD baci!

10/11/08, ore 09:08

°° è la prima fic che leggo il cui mio primo commento è che "è puccia" °° insomma, solitamente dico che mi fa sganasciare dalle risate, oppure che è spassosa, che è divertente, eccetera eccetera (mi sta venendo voglia di gelato perchè in cittá la gelateria si chiama Eccetera >.<) invece questa la prima cosa che mi viene in mente è che è puccia °° è carina, molto simpatica, ma non so perchè il puccia mi resta dentro, boh? comunque puccia o meno, aspetto il seguito ^O^ ciaoss

03/11/08, ore 20:23

Ciao! l'inizio è molto divertente e promette più che bene la tua fic! incredibile pensare alla nascita di questa storia che, spero, un giorno mi spiegherai XD (sai sono una persona curiosa, io ù.ù NdTensai) naruto non si smentisce mai, ma è proprio per questo che lo amo *_________* così come sasuke! adesso fa tutto il professore perfettino, ma poi sono sicura che si scioglierà come burro più avanti *w* nessuno resiste a nacchan! XD la metto nei preferiti, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! Ps: scrivi molto bene, brava! *O* a presto! >w<

03/11/08, ore 16:55

ku ku ku ( risata diabolica alla orociok per intenderci) mi piace come inizio...voglio proprio vedere come va a finire!! Certo che , anche naruto certe cose può risparmiarsele XDXD vabbè ce lo teniamo così com'è!!!! in ogni caso continuala perchè è davvero interessante!!!! baci Kurachan

03/11/08, ore 10:24

Inizio davvero promettente..... non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/11/08, ore 09:02

Uhm....nn so bene cosa scrivere in qst commento. In fondo il capitolo è abbastanza breve, quindi nn sono stata fornita di particolari, nn dico esaurienti, ma almeno di base per poter creare subito un'idea. Posso dirti che, per ora, i personaggi nn sono troppo OOC. Spero vivamente che il prossimo aggiornamento dica qualcosa in + sui personaggi, o almeno cominci a far interagire noi lettori con il rapporto tra questi due "insegnanti" Volevo solo kiederti alcune cose....le kiavi della splendida makkina di Sasu..ehm...erano sul suo cammino...o sul camino? Non perchè se era la prima nn hai messo l'aggettivo possessivo, e la cosa nn è tanto grave, si capisce lo stesso, ma se era la seconda, hai scritto camino con due "m" E poi...nn ho capito bene la faccenda del balcone. Cioè, la tua ispirazione è giunta dal..dal balcone, ok fin qui ci sono...qll che nn ho capito è...come ha fatto a darti l'ispirazione o.O? Ok, basta, ora vado...ci vediamo al proximo chappy. Un bacio Azrael