vita di una ragazza adolescente
di Asy1

06/12/14, ore 14:57

Sarà stata dura tenere il segreto che ti piace Alessio. Comunque mi piace ciò che hai scritto, spero che inizierai a raccontare la tua storia al più presto perchè ciò che ho appena letto mi sembra più la presentazione della storia che dovrai ancora scrivere. Spero che non te la sei presa perchè non ti voglio ne offendere ne criticarti. Buona fortuna! :D

05/12/14, ore 00:59

Ciao! Allora, ho letto la tua storia e…che dire! Mi ha incuriosito davvero tanto, adoro il modo in cui scrivi, semplice e puro ma assolutamente piacevole come una boccata d'aria fresca, anche io amo la lettura, sono cresciuta con Harry Potter, ora preferisco i film, ma non per riassumere i libri, il cinema mi fa sognare.
Quella frase è odiosa, un libro è prezioso quanto il cinema, uno non riassume l'altro, sono solo due cose diverse, due storie raccontate da due punti di vista, però io penso che il creatore, in questo caso lo scrittore, abbia la precedenza sui due punti di vista, quindi, ancor di più non è un riassunto dell'altro!
Comunque, stiamo parlando di te o di me? Insomma, sono la solita deficiente, i primi due capitoli mi sono piaciuti molto e devo dire che non ti chiederò di farli più lunghi perché sono belli così come sono, spontanei e brevi, dei piccoli sfoghi che mi hanno messo molta allegria per la loro sincerità e perché credo tu sia una ragazza simpatica, almeno sembri.
Questo Alessio già mi piace, beata te che ti innamori, io non ci riesco da un po' ormai, comunque, mi piace la vostra storia, anche se breve o quasi inesistente e come se già ci fosse in una forma più dolce, ho sempre pensato che l'amore non dovesse essere solo di parole, ma anche di sguardi, e il vostro me lo immagino silenzioso ma intenso, ma lo adoro!
Comunque spero aggiornerai presto!