Si spegne il Sole
di Krystal_Tsuki

08/06/15, ore 01:45

Wow.... una fan fiction che ti lascia l amaro in bocca.... ma non fraintendere, perché non è una cosa negativa.

L ho trovata matura, e credo che per capirla fino in fondo bisogna leggerla almeno un paio di volte, ma lasciatelo dire... hai creato un piccolo capolaro che lascia il segno nel lettore ( per quanto mi riguarda ) dando un umanità a quei sei personaggi tangibile, vera tanto che mi sembrava di essere ucciso da sasuke o di affogare con Jiraya. io ora conosco la storia completa, so come è finito il manga e ti devo dire, preferisco il tuo triste finale che il vissero felici e contenti dell' opera originale

con un pizzico di gelosia per la tua maestria ti faccio nuovamente i complimenti e continua così

-Takasugi

(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:47 am)

04/12/14, ore 16:24

wow, questa fic mi ha lasciata sbigottita... cioe, non in seno negativo eh, ma in senso positivo! Sei stata bravissima e nonostante sia una ficcy "vecchia" si adatta perfettamente come "what if...", i miei più vivi complimenti, mi hai fatta emozionare come poche (pensa che ho addirittura pianto :'( )
Una splendida fic, perfetta per chi, come me e te, è rimasto deluso dal finale frettoloso e senza senso di Kishimoto.
Spero di rivederti presto
Baci, Imoto ;*