Maybe
di rainygirl23

O.MIO.DIO. allora,inizierò col dire che questa è una delle fan fiction più belle (ottima la trama,scritto meglio che da uno scrittore professionista) che io abbia mai avuto l'onore di leggere.Amica,sei fantastica!!Sono sucurissima di non essere l'unica a leggerla o a pensare queste cose!!Non vedo l'ora che tu aggiorni perché sono moooooltooo curiosa di sapere coma va avanti *faccina pervy*

04/07/15, ore 11:42

Ciao bello il capitolo complimenti poi Vegeta è così dolce (<3 . <3) lo adoro quando è un po OCC comunque mi piace come fanfiction continuala mi raccomando la trovo interessante e simpatica.
Alla prossima ciaoooooooo Kandasebastian Love <3

23/04/15, ore 18:13

Uuuuh, che cosa cucciolaaa! Ok la smetto. Comunque troooppo bella questa ff. Chissa nel prossimo capitolo, durante la notte, ehehehe, che succede. Baci Vegethia

21/04/15, ore 08:55

mi piace da morire Goku in versione cucciolo bastonato è adorabile e vegeta emana fluff ovunque a modo suo
ti prego continua

25/01/15, ore 23:17

Che potrei dire , ummmm....vediamo, ah si ci sono,sei genialissimissima,sei riuscita a scrivere dei bellissimi capitoli , e poi Goku che sbatte la porta in faccia a Vegeta , troppo forte lo dico e lo ripeto : sei grande, Goku era cuccioloso mi stava venendo voglia di abbracciarlo e dirgli :"no , non fare cosi vedrai che tutto si aggiusterà e Vegeta verrà a chederti scusa" aspetto con ansia il prossimo capitolo , a presto
zanna_bianca

03/12/14, ore 20:11

e molto carina, mi piace, considerando che non li shippo particolarmente
unico commento negativo: leggendola non si capisce bene chi narra la vicenda.
aspetto il continuo =)