Water and Ice are perfect togheter
di Piromanya_275

15/12/14, ore 16:50

Ciao ^^
Arrivo dritto al punto:la storia é molto carina, me lo immagino Gray in questa situazione *-*
Complimenti, rendi bene l'idea, e non fai sembrare del tutto eccezionale quest'avvenimento.
È una storia bella, e spero di leggere presto i prossimi capitoli :)
Alla prossima
NaruSaku123

05/12/14, ore 16:15

Avevo voglia di leggere una nuova raccolta di flash, ed eccomi qua! E niente, sei bravissima/o e hai uno stile fantastico, mi piace ciò che descrivi nella tua raccolta e continuerò a seguirti, e se tutto va bene recensirò ogni tua flash!
Aspetto con ansia la prossima flash-fic, i miei complimenti!
MistyEye.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 04:16 pm)

04/12/14, ore 21:01

Gruviaaaaaaa! E, raccoltaaaaaaaaaaa! Con questi avrebbero scoperto la tua identità pure i sassi. Maaaaa vabbene. Che pucci che sssono! Non immagini che male mi facciano le dita, non riuscirei a produrre una recensione seria neanche a pagarmi (pagarmi? Forse si, dipende da quanto) Non vedo l ora degli aggiornamenti, tanti bacioni A.

03/12/14, ore 20:44

Hey Ciao =), piacere di conoscerti sono Fairy ice =D. Molto molto bella questa storia,mi è piaciuta tantissimo.
Scritta molto molto bene, hai descritto i sentimenti di Gray nel vedere Juvia così triste alla perfezione, bravissima =D. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto =D.
Fairy*