Di presepi e ritorni inaspettati
di Dania

07/12/14, ore 13:37

Purtroppo non ho molto tempo per commentare in questo periodo, ma ci tenevo a dirti che ho trovato questo spaccato natalizio semplicemente adorabile, tant'è che giunta alla fine non riuscivo a smettere di squittire.
Non posso dilungarmi, ma volevo assolutamente ringraziarti per tutti i sorrisi che mi hai strappato ♥♥♥♥♥

04/12/14, ore 14:56

che carina questa storia così natalizia e familiare, con Charlie che convince i due ragazzi Winchester a fare un presepe hobbit! Charlie è praticamente come una sorellina per loro, sopratutto per Dean, quindi è chiaro che l'accontentino! molto carina davvero, brava!

04/12/14, ore 00:22

Adorabile, davvero, un momento davvero fresco, semplice, ben descritto e ben rappresentato in poche parole! Bella, davvero bella nella sua semplicità di "momento rubato" (vi prego, fategli davvero fare un presepe modello hobbit. Sarebbe bellissimo.) ancora complimenti!

03/12/14, ore 22:14

Ce la vedo Charlie a tornare da Oz e "costringere" i bros (più Dean che Sam, anche sotto sotto si diverte anche lui) a costruire un presepe stile lo Hobbit. Anche se in questo periodo è abbastanza impegnato con il marchio, spero che per il ritorno di Charlie avremo risolto, così potranno godersi un po' di atmosfera natalizia al bunker.Mi è piaciuto questo momento "familiare", Dean che tutto sommato non è poi cosi dispiaciuto da quelle tradizioni, ma non perde occasione di sfottere Sam. Magari non possono mai stare tranquilli, ma chissà,magari stavolta sono fortunati.