Gender Bender
di Piromanya_275

11/12/14, ore 21:25

Ohhhhhhhhhhhhh
Oddio o.o tutto ciò è inquietante. Geniale, sì, ma anche inquietante xD
Riassumiamo, abbiamo un gruppo di ragazzi particolarmente mascolini (Gerard a parte, a questo punto o.o) conciati da donnine carine, una preside che cerca di guardarli mentre si cambiano (e qui usano di nuovo la patatosità di Gerard come un'arma, ormai) e una prof di cucito impossessata dalla versione femminile di Elfman (me la sono immaginata che strilla "cucire è da DONNA!")... un mix particolare ed esplosivo!
Fantastico, davvero fantastico. Mi ha fatta morire dal ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* a prestissimooooo, baci <3

11/12/14, ore 10:30

Hey =D, scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa, scusami,perdonami T-T, stavo rileggendo adesso la storia e mi sono resa conto che non ho recensito T-T, ultimamente non sono in un periodo un pò giù.
Ed eccoli qui le nostre care "ragazze"sono finalmente arrivate e già anno capito che la loro permanenza lì sarà molto molto movimentata XD. Capitolo scritto benissimo, bellissimo, fantastico,meraviglioso, mi piace tantissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto =).
Fairy*

10/12/14, ore 17:40

ritardo!
enorme colossale abnorme ritardo!
perdonamiiiiiiiii!
non ho molto tempo e ho i crampi alle dita, quindi mi limito a dirti che sei stata estremamente grandiosa, sono morta dalle risate!
ci sentiamo alla prossima, scusa per questa microbica recensione ma non mi andava di non scriverti nulla (anche se in realtà ti ho scritto già abbastanza, ehehehe)
mi defilo, con tanto affetto
A.

08/12/14, ore 17:15

o mio dio!!!! questa storia è sempre più appassionante e divertente... credo di essere morta (e poi risuscitata) dalle risate mentre i ragazzi\a si presentavano... non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci Dio_dei_Fluff

07/12/14, ore 14:57

Piro-chaaan<3. MIO SIO QUANT'È DIFFICILE SCRIVERE STO NOME. Avevo scritto Piro e il t9 mi ha scritto però... Allora ho riscritto piro e mi ha corretto in piri(?)... POI HO SCRITTO DI NUOVO PIRO E MI È SPUNTATO PIROSCAFO. T9 PLACATI. Ok questo non c'entra con la recensione... Scusa AHAH. Oddiooooo i nomi dei ragazzi/ragazze mi hanno fatto morire... Cioè...Gajelia........... PUAHAHAHAH. La parte dello spogliatoio poi... Mio Dio penso che la signora avrebbe avuto un infarto AHAHAHAH PORELLA. Scusi signora ma Gerard è tanto timidino :3 AHAH. L'incontro tra Natsu e Lucy mi è sembrato una scena alla Nisekoi (non so se conosci quest'anime XD)... Meraviglia AHAH. ODDIO ho paura di scoprire che faranno le ragazze quando scopriranno che le ragazze(?) sono dei ragazzi. Non si se ho espresso bene il concetto è.é. Non vedo l'ora di risentirti!! Ciaoo<3

07/12/14, ore 08:06

Ahahahahahahah questa fanfiction mi piace sempre di più! É divertente, sarcastica e aww
Gerard che si imbarazza fa morire, così come gajeel che viene preso in giro da juvia o la signora che gli obbliga a mettersi in divisq ^^
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Vale_Chan

07/12/14, ore 02:23

Hahahaaha bellissimo,che dire povero Gerard preso in giro quando loro sono peggio,e natsu iniziamo bene amo dare fuoco alle cose(?) hahaha bellissimo, gajeel e juvia sono troppo carini, sono proprio curiosa di sapere che succederà alle nostre dame(?) XD.Ti saluto baci.Megghy

07/12/14, ore 00:49

Ahahahahhaahaha fantastica. Gajelia, Natsuji, Grace, Alexia e Gerarda! Ahahah Gerarda è il migliore.
Poi sapere che sono così pudiche e non si spogliano davanti alle sconosciute.. ahahahahah il top.
Non vedo l'ora di leggere come si presentano alle altre ragazze, e come interagiscono. Ci sarà da ridere, di certo.
A presto,
MaxBarbie

06/12/14, ore 23:42

Eccomi qui a recensire il 2° capitoloXD. Comunque, mi é piaciuto molto e comunque i nomi sono fantastici, quello che mi ha fatto più ridere forse era Alexia, perché e quello che centrava di meno. Ma tralasciando i miei pensieri da pesce rosso ti saluto e ci vediamo nel 3° capitolo spero. Un bacione.

05/12/14, ore 18:06

Ma ciao :3. Io sono Fairylove E BLABLABLA si insomma puoi chiamarmi Manu AHAH. Dall'inizio sembra interessante come storia! Non vedo l'ora di scoprire che combineranno i nostri amati protagonisti *O*. Laxus e Gajeel... col vestitino... MUORO AHAHAHAH CIAO VA <3

04/12/14, ore 20:56

Io sssso chi sssssei! -sorriso demoniaco- Ok, quando trovi tre soggetti del genere vestiti da donna o scoppi a ridere o rimetti la cena Io, immaginando Gajeel, ho rimesso la cena. Bene, la storia mi intriga, ma non ho molto tempo e/o voglia di recensire dal cellulare io nel frattempo me la squaglio perchè oltre a non esserci per ora molta trama ho un crampo alle dita e mi formicolano i mignoli Un bacione, A.

04/12/14, ore 00:08

Hey ciao,volevo dirti che questa storia è molto bella mi è piaciuta subito,è molto divertente e siamo solo al primo capitolo,e mentre leggevo mi sembrava familiare il tuo modo di scrivere,penso di sapere chi sei,credo (?).Comunque non vedo l'ora di sapere che succede alla prossima.  Megghy

03/12/14, ore 23:01

Ahahahahahahah amo questa fanfiction, davvero! Mi piace troppo! Scrivi molto bene e hai reso molto bene l'idea di questi cinque ragazzi costretti ad iscriversi ad una scuola femminile :''')
Ahahahahahahah no basta li amo vestiti da donna, sopratutto Gray, gajeel e Luxus che non me li sarei mai potuti immaginare conciati così!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire appunto quanto possano durare nella scuola! :''')
Ancora complimenti, baci
Vale_Chan

03/12/14, ore 22:40

Hey =D, già di ritorno , con una storia che mi è piaciuta tantissimo XD. Ed eccoli li, tutti pronti con i loro bellissimi abiti femminili XD. Hahahaha sono quasi morta dalle risate, sei davvero brava, complimenti =). Scritta benissimo, senza neanche un errore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, sicuramente non avranno vita facile ed io non voglio perdermi neanche un capitolo di questa storia,a presto =D.
Fairy*

03/12/14, ore 22:40

Ohhhhh bene bene, cos'abbiamo qui?
Il titolo è fantastico, per cui sono arrivata qui a leggere.
Non me ne sono pentita, penso sia chiaro xD mi ha fatta morire dal ridere, simpaticissima fino alla fine! Adorabili Lucy e Levy che corrono per arrivare a scuola in tempo...
Ma, se devo esser sincera, la parte che ho preferito di più in assoluto è la presentazione dei cinque dell'ave maria... una serie di imbecilli conciati da donna in modi improbabili xD
Sono stra curiosa di sapere come procederà, anche perchè voglio proprio vedere come verranno beccati (perchè sì, verranno beccati senza ombra di dubbio) e come interagiranno con le ragazze *-*
Allooooora la pianto qui, aspetto con ansia mercoledì prossimo! =D un mega bacio, Sophie