Gender Bender
di Piromanya_275

05/12/14, ore 18:06

Ma ciao :3. Io sono Fairylove E BLABLABLA si insomma puoi chiamarmi Manu AHAH. Dall'inizio sembra interessante come storia! Non vedo l'ora di scoprire che combineranno i nostri amati protagonisti *O*. Laxus e Gajeel... col vestitino... MUORO AHAHAHAH CIAO VA <3

04/12/14, ore 20:56

Io sssso chi sssssei! -sorriso demoniaco- Ok, quando trovi tre soggetti del genere vestiti da donna o scoppi a ridere o rimetti la cena Io, immaginando Gajeel, ho rimesso la cena. Bene, la storia mi intriga, ma non ho molto tempo e/o voglia di recensire dal cellulare io nel frattempo me la squaglio perchè oltre a non esserci per ora molta trama ho un crampo alle dita e mi formicolano i mignoli Un bacione, A.

04/12/14, ore 00:08

Hey ciao,volevo dirti che questa storia è molto bella mi è piaciuta subito,è molto divertente e siamo solo al primo capitolo,e mentre leggevo mi sembrava familiare il tuo modo di scrivere,penso di sapere chi sei,credo (?).Comunque non vedo l'ora di sapere che succede alla prossima.  Megghy

03/12/14, ore 23:01

Ahahahahahahah amo questa fanfiction, davvero! Mi piace troppo! Scrivi molto bene e hai reso molto bene l'idea di questi cinque ragazzi costretti ad iscriversi ad una scuola femminile :''')
Ahahahahahahah no basta li amo vestiti da donna, sopratutto Gray, gajeel e Luxus che non me li sarei mai potuti immaginare conciati così!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire appunto quanto possano durare nella scuola! :''')
Ancora complimenti, baci
Vale_Chan

03/12/14, ore 22:40

Hey =D, già di ritorno , con una storia che mi è piaciuta tantissimo XD. Ed eccoli li, tutti pronti con i loro bellissimi abiti femminili XD. Hahahaha sono quasi morta dalle risate, sei davvero brava, complimenti =). Scritta benissimo, senza neanche un errore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, sicuramente non avranno vita facile ed io non voglio perdermi neanche un capitolo di questa storia,a presto =D.
Fairy*

03/12/14, ore 22:40

Ohhhhh bene bene, cos'abbiamo qui?
Il titolo è fantastico, per cui sono arrivata qui a leggere.
Non me ne sono pentita, penso sia chiaro xD mi ha fatta morire dal ridere, simpaticissima fino alla fine! Adorabili Lucy e Levy che corrono per arrivare a scuola in tempo...
Ma, se devo esser sincera, la parte che ho preferito di più in assoluto è la presentazione dei cinque dell'ave maria... una serie di imbecilli conciati da donna in modi improbabili xD
Sono stra curiosa di sapere come procederà, anche perchè voglio proprio vedere come verranno beccati (perchè sì, verranno beccati senza ombra di dubbio) e come interagiranno con le ragazze *-*
Allooooora la pianto qui, aspetto con ansia mercoledì prossimo! =D un mega bacio, Sophie

03/12/14, ore 22:31

Ok.... é.... strano... ma mi piace ;) Credo che continuerò a seguire la tua storia (perché io sono una drogata di NaLu, sempre alla ricerca di NaLu...NaLu, NaLu, NaLu) e poi mi sono immaginata Natsu con un vestito e credimi l'immagine é epica! Un bacio

03/12/14, ore 22:28

a parte che un po' ricorda maria holic, la trovo una idea adorabile!
Mi immagino come camufferanno le loro voci, in modo da sembrare donne (gerardino, ti osservo. sempre)

alla prossima
-eris

03/12/14, ore 22:09

Ahahahahahahahaha ODDIO che idea originale*-* Piacere, MaxBarbie^^
Sono una fan ossessionata della GajeelxLevy, GaLe, Gajevy, chiamala come vuoi. Fatto sta che appena ho visto Gajil/Levy sullo schermo mi sono bloccata. Poi ho letto la trama e sono rimasta così O.O
E leggendola sono scoppiata a ridere immaginandomi le nostre fanciulle muscolose in vestitini attillati. Ahahahah impagabile! Metto subito la storia fra le seguite perché è scritta molto bene ed è interessante la trama.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo*-*
A presto,
MaxBarbie