Given a chance
di eighteen_Mel

18/02/15, ore 07:45

Il sogno all'inizio mi ha distrutta, ma quello che è successo dopo è anche peggio! Continua così, perché la ff sta venendo davvero bene, e ora la storia si comincia a fare sempre più interessantie

26/01/15, ore 22:48

Ho sempre trovato la scena in cui il manager gli dice che non possono sedersi vicini molto triste, e tu l'hai descritta molto bene. Come ti ho già detto mi piace come scrivi,e sotto molti punti di vista mi trovo d'accordo con te su come sono andate le "cose" tra Louis e Harry.

04/01/15, ore 20:24

Mi piace molto questa fan fiction,la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali. La storia mi sta piacendo molto,come hai detto tu,non ci è concesso sapere da loro cosa è davvero successo e allora possiamo solo immaginarcelo, e la tua ipotesi su come siano andate le cose tra loro mi ispira molto. Però nei dialoghi preferirei che tu specicassi chi è che parla, e vorrei che ti soffermassi di più sulle situazioni (magari aggiungendo qualche descrizione). Per il resto mi piaci molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
PS: scusa per la recensione troppo lunga

15/12/14, ore 19:12

Imbattuta qui per caso e adesso sono davvero incuriosita di leggere il resto, complimenti :) Mi ha preso parecchio preso!