Follia
di Yujo

24/09/16, ore 10:30

Per quanto io ami le fic horror questa non mi è piaciuta particolarmente. Primo perchè il ritmo narrativo è molto svelto, secondo non è descritto come Kakashi sia svenuto, come Gai lo abbia portato alla cella, come Kakashi sia arrivato di nuovo a casa sua o come mai Gai sia improvvisamente impazzito. Terzo ed ultimo, parliamo di Gai Maito...non mi sembra esattamente il soggetto ideale per una fic di questo genere! E sopratutto ne Naruto ne Kakashi sono riusciti a fare nulla? Ma proprio nulla nulla? Mi sembra decisamente impossibile. Peró devo ammettere che come contenuto non è malaccio anche se un po' classico.

12/03/16, ore 15:03

Wow... É inquietante, ho i brividi. É pazzesco come tu sia riuscita a rendere Kakashi, che io onestamente pensavo essere se non il più forte, uno dei più potenti ninja di Konoha, un essere totalmente inerme. Il finale, poi... Mamma mia, che brutta fine ha fatto Naruto. E chissà il povero Kakashi come si deve essere sentito... FF quasi perfetta nel suo genere (perché la perfezione non esiste) e spero che presto tu ne pubblicherà i di nuove di questo genere. Come al solito sei stata bravissima ^^
Tsuki
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 03:10 pm)

04/12/14, ore 16:38

wow, credo che questa si possa davvero definire una storia horro in piena regola nonostante sia la prima che hai scritto di questo genere (se ho capito bene )
Sei stata veramente brava e mentre la leggevo mi sono scesi i brividi lungo la schiena! Solo un appunto, la lettera di inizio capitolo non si legge, non esiste, quando usi < > devi lasciare lo spazio tra il segno e la prima e l'ultima lettera della frase, così non dovrebbe scomparire :)
Per tutto il resto sei stata bravissima!
Baci, Imoto ;*

03/12/14, ore 22:53

un po macabra bisogna ammetterlo. mi e venuta un po di pena alla fine, il finale mi sembra un po i sospeso o forse e solo una mia impressione magari mi sbaglio cmq bel complesso e bella mi e piaciuta alla prossima Mary