Comics TMNT: a whole new world
di Switch

22/12/14, ore 11:05

Ciao Switch, molto carina la storia, mi ha emozionato, ti seguo come sempre!

07/12/14, ore 23:09

Yami si è decisa a recensire. Cioè, avevo letto, ma era tardi, quindi il giorno dopo mi sono dimenticata che avevi aggiornato, mi sono dimenticata di aver letto e di conseguenza mi sono dimenticata di dover recensire.
La cosa delle reincarnazioni non so dirti quanto la ho adorata. E' stata stupenda. E questo capitolo è stupendo, ancora più bello del precedente!
E' stato un esplodere di feels everywhere. E ci terrei a precisare che io esplodo di feels a ogni bella cosa che vedo / leggo / qualsiasi altra (?).
Solo che sai che non mi ricordo neanche tanto bene i capitoli? Più che altro perché al posto delle pagine io avevo trovato la trama di ogni episodio, ricordo a stento quella a dire il vero –w-
Però mi ricordo bene dal cap 22 in poi, dove… Ops, è meglio che non faccia spoiler, la gente inizia a odiarmi per questo di solito ùwù
A questo punto non so che dire se non che il capitolo è perfettamente immacolato ùwù IO AMO LEGGERE COSE BELLISSIME. MI FA SENTIRE BENE. Questo mi ricorda che tra i libri di Stephen King che voglio leggere, ma non posso comprare, non ne è presente neanche uno su internet in pdf <-<
Ora è meglio che corra a recensire un'altra shot! Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:15 pm)

05/12/14, ore 12:36

Ciao Switch! :D
Sono in ritardo! Avevo visto l'aggiornamento, ma non ho avuto il tempo di recensire >.< uff
Sì sì, avevo notato che c'erano delle frasi diverse, e direi che ci stanno proprio bene, viva la pignoleria! ;D
Beh, in ogni caso, io continuo a gongolare per la dedica :3
Questa Os è proprio bella, che altro dire? Riesci a sviscerare i sentimenti di Splinter in maniera così semplice e diretta che viene da dire: è proprio così!
I ricordi prima estranei, la confusione, il rendersi conto della realtà.. è tutto perfetto. Poi beh.. che Splinter che piange davanti alla teca coi suoi figli ritrovati sia commovente, te l'ho già detto.. ma è una cosa così dolce! *___*
Adoro davvero tutto, continua così!<3
Abbracciorsoni giganti anche a te! :D

04/12/14, ore 23:52

Ok, la storia della reincarnazione è bellissima! Sarà perchè sono di parte? Non lo so, ma è bello che il povero Yoshi possa ritrovare i suoi figli, anche se in forme diverse ed entrambe non umane. Love rules, however <3
Commovente. Ecco cosa mi viene da dire. La vita precedente e quella attuale del Sensei si fondono in una realtà difficile e dolorosa... senza Raphael. Sora. Il concetto del cielo ovviamente si ricollega a quanto detto nel capitolo precedente, come se Raphie, anche senza sapere il suo nome, inconsciamente sapesse di "appartenere" al cielo. Bello. :')
Ebbene, nonostante io continui a litigare con i fumetti (non ho potuto leggerne neanche uno, disdetta), le tue OS mi stanno facendo scoprire questo nuovo "tassello" del mondo delle Turtles, ti ringrazio!! Besos, y hasta luego!