Scars
di Sunoned

16/07/15, ore 15:08

Ok guarda già il prologo mi dice che questa storia è tanta roba, non mi dilungo perchè io vado avanti a leggere ;) <3

13/12/14, ore 21:02

Hi babe (scusa il ritardo, ma sono sopravvissuta a tre compiti in classe, comprendimi <3) *agita la manina* sono qui per lo scambio e devo dire che è un prologo molto corto quindi non posso dire molto, come presentazione non è ottimo, dovresti farti fare un banner. Adoro questo tipo di scrittura: Georgia. Adoro anche il fatto che tua abbia inserito i dialoghi in corsivo, danno molta più enfasi al testo, solo che dovresti mettere il punto alla fine di ogni frase nel dialogo. Non amo molto i dialoghi scritti così: a mo' di lista della spesa, dovresti inserire un po' di verbi e soffermarti di più sui pensieri, fidati, perché come prologo incuriosisce poco. Adesso ti faccio notare un po' di errori di grammatica.
"Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, e i suoi occhi nei miei."
Io l'avrei costruita in questo modo: "Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, i suoi occhi nei miei." Così da molta più enfasi alla frase.
Poi:
"Era arrivato il momento tanto temuto, l'ho evitato per giorni,settimane,forse mesi ed ora eccoci qua.Finalmente il momento della verità"
Se scrivi al passato i verbi devono essere coniugati al passato, ci sono dei piccoli errori nella concordanza, quindi:
"Era arrivato il momento tanto temuto, l'avevo evitato per giorni, settimane, forse mesi ed ora eccoci qua. Finalmente il momento della verità." Dovrebbe essere così.
Ed infine:
"Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato,sapevo di dover fare una scelta, ma speravo di poter rimandare. Invece mi ritrovo con un mucchio di dubbi e di fronte ad un bivio e la strada è tutta in salita." è errato.
"Sapevo che quel giorno sarebbe arrivato,sapevo di dover fare una scelta, ma speravo di poter rimandare invece mi ritrovavo con un mucchio di dubbi e di fronte ad un bivio e la strada era tutta in salita."
Invece è una subordinante quindi serve ad unire due frasi, prima non va mai il punto, ci sono molti errori di concordanza nei verbi, correggili e vedrai che sarà perfetto, baci, S o u l s. (Sto per cambiare nickname quindi se lo vedi diverso è perché non l'hanno ancora cambiato.)

04/12/14, ore 18:29

Ei, sono qui come ti ho promesso!
Mi ha davvero fatto molto piacere che tu ti sia rivolta a me per un parere, e dato che mi stai simpatica ho deciso di passare una volta per tutte e darti qualche consiglio.
Allora, parto col dire che è un prologo davvero cortissimo, quindi non posso dare un vero e proprio giudizio (Suona male ma non voglio ripetere parere) finché non pubblicherai il prossimo capitolo (Avvisami, bae).
Ti faccio notare alcuni errori che dovresti correggere:

Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, e i suoi occhi nei miei.      L'ultima 'e' è di troppo.
Era
arrivato il momento tanto temuto          Qui ci va il presente.
Poi alla seconda riga hai dimenticato di mettere il punto, e dovresti fare attenzione agli spazi dopo le virgole perché sono importantissimi.

Ovviamente ti dico questi errori per farti migliorare, non voglio assolutamente penalizzarti! Come ho già detto non posso darti un parere completo, perché non ho ben capito di cosa tratta la storia. Di sicuro c'è di mezzo un passato difficile da dimenticare, o più che altro da affrontare. Sono curiosa di sapere cosa accadrà!

Alla prossima,
Jamesguitar

04/12/14, ore 15:29

Eccomi qua a recensire anche io. Il prologo è molto corto, quindi a riguardo non posso dire molto. Solo che so già di chi si tratta e che ovviamente seguirò questa storia. Voglio però darti dei consigli utili: non lasciare spazio cosi tra i dialoghi, ma neanche tra narrazione e testo. L'unico spazio che devi lasciare è quello tra una virgola ed una parola, cosi come sto facendo io e come hai fatto nello spazio autrice. Tutte abbiamo una vita e di certo non stiamo qua a postare da mattina a sera, quindi non ti dico questo, ma neanche di postare una volta ogni tre mesi come prima senno è inutile. Sono veramente molto felice che tu sia tornata a scrivere perchè avevo bisogno di una tua storia. E non abbatterti che sei bravissima, io ti seguirò sempre.

04/12/14, ore 14:05

Ciaooo,
sono sicurissima al 100% che questa FF mi piacerà tantissimo, insomma già mi piace moltissimo questo capitolo che sarebbe il prologo (credo XD)
Beh pubblica subito il prossimo capitolo perchè devo avere una risposta e devo sapere chi è dei ragazzi e chi è la ragazza.
Pubblica presto il prossimo capitolo e per favore avvisami quando pubblichi i capitolo, ciao :)

04/12/14, ore 09:23

UUH MI piace molto questa nuova storia davvero :) mi incuriosisce molto insomma è fantastica bellissima :) sono molto curiosa di sapere come andrà avanti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo