Conversation with dead people
di darkrin

Beh, di raccolte su D.Gray ce ne sono poche, e questa suona promettente. Se accetti richieste, mi pèiacerebbe una Allen/Lena, una Lavi/Miranda...e una Kanda/Miranda. La prima è decisamente carina, la seconda pure. Bravissima^^

Te l'ho già detto, cosa penso di questa raccolta. è una manna dal cielo: su D.Gray-Man c'è veramente poco, ma è così difficile scriverci! >_<
Quella di Miranda sa di caldo, di accoglienza, finalmente. Fa sospirare piano, ti rasserena. Mentre in questa con Eliade e Crowley, c'è un po' di sospetto, nella figura maliziosa e ingannatrice di Eliade, ma anche la stanchezza di Crowley, la sua solitudine; l'idea dell'Iliade, poi, l'ho trovata deliziosa.
Brava, brava, brava. <3
PS: Liiiiiiv! *_* Anche tu adori la KanaYu in VK?! *_* Alleluja! Una che tifa KanaYu al posto di ZeKi! *mwahaha*
*blocco delirio*

Un altro personaggio che andrebbe approfondito (e per questo ho apprezzato anche questo capitolo). Mi è piaciuta la figura di Eliade: sembra che emerga dal passato, dalla nube dei ricordi che Aleister tenta di dissipare con L'iliade. Invece è ancora lì, assieme a lui. Maliziosa e dolce, è triste che la loro felicità durerà così poco. Mi ha spiazzata la nota di malizia che ho sentito nell frase parlata di Krory(o forse era solo una mia impressione....). Complimenti, LaLa

05/11/08, ore 21:15

Dunque. Mi piace il tuo stile: è fluente ma ricercato, e non puoi staccare gli occhi dallo schermo se non vuoi perderti.Ho adorato la tua breve storia su Miranda, un personaggio a mio parere adorabile, che tu hai aricchito di semplici ma sostanziali particolari(il bagaglio, i capelli sciolti..).Bellissimo il finale , pieno di volontà per il futuro. Un sospiro di commozione per il passato e poi il tuffo in una nuova vita. Una splendida immagine. Bravissima!LaLa

03/11/08, ore 19:40

Li-chan, zietta mia!
Intanto: amo quel titolo, seriamente, lo amo! Shì, ci sta tanto come titolo di una raccolta su D.Gray-man - una raccolta su D.gra-man, poi! Evviva! E poi tua >w<
Insomma, sono entusiasta di tutto ciò, se non si era capito xD Sfarfalliamo tutti insieme appassionatamente!(ò-ò)
sta cosa-> (ò-ò) mi sembra una zucca con delle candeline sugli occhi..
Ok, basta, sto seriamente delirando! *w*
Passiamo alla flash, ti va?, che è meglio.
Che bei titoli questo mese *-* (wow xD)
Mi piace, Miranda. Come carattere e personaggio, e anche il potere. Povera piccola donna, *^*
Questo Missing Moment è interessante, si vede Miranda che arriva, ma ancor di più è dolce.
Cioè è proprio tenera, mi ha fatto sorridere. Ecco, la dolcezza di Liv che si può vedere conoscendola, eccola tutta qua, un puntino finale, quel casa, che ti scalda il cuore, e che lo scalda anche a Miranda. Finalmente ha trovato un posto nella sua vita, un lavoro: è utile.
Era qualcuno.
Awww *si scioglie come gelato al sole...*

Io l'ho detto che oggi è giornata di commenti scadenti, l'ho detto!