Un salto nel futuro
di LaniePaciock

17/04/15, ore 18:03

Va bene, dopo questo prometto che smetterò di recensire tutte le tue storie ma mi piace come scrivi! (Mi manca la long ma tranquilla, recupererò!!). Che bella la famiglia Castle!!! *.*
I bimbi che vogliono sentire la storia da papà: che cosa dolcissima!!!!! il "bleah" del bambino mi ha ucciso! 😂 Davvero!

06/12/14, ore 00:30

Dieci anni insieme, dici anni d’amore, tre bambini ed un cane *-* che meraviglioso salto nel futuro Lanie : D
Johanna con i capelli rossicci, deve essere una bambolina, la piccola di casa coccolona e coccolata, che si mangia i fratellini facendo gli occhioni tristi a papà e mamma.
Nicholas ha la fantasia del padre e mi piace, un fratello maggiore che alla fine pensa alla piccolina, con disappunto di Tyler che deve comunque abbassarsi a giocare con lei, ma alla fine vince Royal ahhahahha che si catapulta sui piccoli per giocare con loro.
La scena finale è troppo tenera, è tipico di Rick “chiudete gli occhi e contate fino a 5” e in 5 secondi bacia sua moglie e non fa sbirciare i bambini che sennò ribadirebbero “bleah!” ahhahahha li ho amati *-*
Bellissimo salto nel futuro Lanie, grazie per avermi dato 10 minuti di dolcezza!
E mi raccomando l’innominabile >.<

05/12/14, ore 11:43

una picevole sorpresa questa storia del futuro con la famiglia Castle al completo 10 anni dopo il matrimonio. E' bello vedere che l'amore che c'è tra Rick e Kate sia ancora fresco, giovane, spontaneo. E' bello vedere che si amano e che lo facciano ridendo, che è la cosa più bella di tutte. E' bello vedere che i loro figli sono dei bei tipi che hanno ripreso caratteristiche fisiche e intellettive da ognuno dei loro genitori. Ed è bello vedere che con loro ci sia anche un cane che è parte integrante della famiglia. Un afamiglia che si vuole bene e che appoggia Beckett, soprattutto Castle, nel suo lavoro. Infatti Kate è diventata capitano. Molto pertinente la parte in cui Kate rifeltte sul fatto che vorrebbe stare dipiù con i bambini. Pertinente perchè credo non esista madre (almeno tra quelle attente) al mondo che non si preoccupi e si crucci del poco tempo che passa con i figli. Quindi con leggerezza hai affronatato una tematica importante, quella della conciliazione del tempo lavoro famiglia. Ma in fondo Kate è fortunata perchè ha Castle vicino che la rassicura in ogni modo con una complicità che nel finale raggiunge il massimo livello. La complicità di due genitori che riescono a rubare un bacio all'altro utilizzando espedienti bizzarri. Questo è Castle, questo è amore.
Grazie di averci regalato questa bella chicca.
Monica

04/12/14, ore 22:25

Awww mi ci voleva un po' di fluff!! Davvero bella, poi l'ultima parte quando dice castle dice ai bambini di contare fino a 5 e bacia kate è adorabile aw :3 ancora complimenti :)

04/12/14, ore 20:05

la storia è bellissima è molto divertente, una bellissima famiglia ed anche un cane, i nostri Caskett al completo, davvero bellissima e nonostante i loro pargoletti sono ancora innamorati come la prima volta, complimenti sei bravissima.........attendo sempre il prossima capitolo di Berlin.......a presto <3 <3 <3

04/12/14, ore 17:48

ciao,
carina da morire questa storia dei castle  formato famiglia.
semmai dovessero arrivare alla stagione 17, la tua storia dovrebbe essere inserita in una delle puntate... non so come... ma sarebbe davvero carino.
Ovviamente anche tu sei del club three kids!
grazie di aver allietato un pomeriggio nero di pioggia
c&b

04/12/14, ore 15:14

stupenda!!!! storia carinissima e dolcissima!!! molto commovente...
mi sa che ora mi hai incuriosito e vado a leggere Berlin :)

04/12/14, ore 14:35

Vedi che aveva ragione il time traveller, almeno sulla parte dei figli? Eccoli qui, i Caskett del futuro, con i loro tre pargoli e Royal! Ho rivisto giusto di recente la puntata in cui c'era quel delizioso cagnolone e mi fa sempre un'enorme tenerezza. Ben venga questo momento di fluffosità, tanto più in una giornata in cui un mal di testa mi sta letteralmente facendo sclerare. Grazie, dunque, Elena per questa tenerissima parentesi. Mi piacciono tantissimo Rick e Kate che, pur essendo genitori, non dimenticano di essere innamorati e adoro i figli, vera combinazione (direi letale!) delle caratteristiche fisiche e caratteriali dei loro genitori.
Ora fila a scrivere il prossimo capitolo di Berlin, su, rapidamente!!!!
:-)
Deb