La perturbazione del coma apparente
di SognanteSognatorediSogni

08/12/14, ore 16:05

Ciao :)
Ho appena letto questa ff, ma sinceramente non mi convince molto.
Allora, nel complesso la trama è originale e comunque scrivi bene, rispettando le regole grammaticali, la punteggiatura e i personaggi sono abbastanza IC.
Però, una cosa che non mi ha affatto convinta è stata la reazione di Penny alla notizia che Sheldon le ha dato. Mi è sembrata un po' troppo tranquilla, voglio dire... se il mio fidanzato fosse in coma io come minimo scoppierei a piangere e senza pensarci due secondi correrei da lui!
Penny ha tranquillamente continuato a parlare al telefono! Posso anche capire Sheldon, che comunque non esprime mai troppo i suoi sentimenti, anche se c'è da dire che nemmeno lui sarebbe così tranquillo se Leonard cadesse davvero in coma... si è preso quasi un colpo nella 8x09! (non dico cosa succede nel caso tu non avessi visto la puntata, se invece l'hai vista, capirai benissimo a cosa alludo).
Mi dispiace dover lasciare una recensione neutra, perchè nel complesso la storia è carina, ma non mi convince del tutto. In ogni caso, al prossimo aggiornamento leggerò sicuramente il capitolo, perchè sono sicura che puoi rendermi sicuramente più convinta, in modo da poterti lasciare una bandierina verde la prossima volta!
Non deludermi :)
N.

04/12/14, ore 15:55

hahaha su dai si sveglierà doctor who nn è ancora finito hahah troppo bella
nn male nel complesso tutto molto da sheldon e penny