La linea sottile che divide il sesso dall'amore.
di mikilily

10/12/14, ore 16:48

Ciao
ho letto i primi 2 capitoli e devo dire che promette bene...
Devo dire che i Potter Junior sono uno più stronzo e tardo dell'altro, da chi hanno preso?!
Beh sul tardo in questione di cuore da papà Harry è chiaro, ma la bastardagine?!? Sono pur sempre i figli di Harry e Ginny non possono essere così?!
Falli rinsavire
al prossimo capitolo
ciao
Krys

10/12/14, ore 11:04

Insulsa ragazzina concordo con Margaret e che dire di Lily anche lei è innamorata basterebbe un po' di chiarezza tra lei e Scorpius bendetto orgoglio se si chiarisse sono convinta che oltre ad essere felice potrebbe nascere un'amicizia tra lei e Margaret ed ora passiamo ad Albus ma davvero pensa che Alice ritornerebbe con lui?! se è cosi è proprio un idiota a volte la felicità è apporta di mano e uno non se ne rende conto... una che dopo due giorni bacia un altro... io tifo per Margaret però anche lei se vuole Albus se lo,prenda o no?! complimenti continua così a presto ciao Roby^^ p.s questa fic è legata all'altra fic la sua grande bellezza?
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 11:11 am)

05/12/14, ore 12:18

Ed eccoti qui con un altra storia che già adoro^^ io tifo per Margaret spero che Albus si accorga di lei (il personaggio di Alice in questo cap. non ha avuto spazio quindi non lo conosco ancora ma chissà come mai a pelle come si suol dire non piace staremo a vedere...) sono curiosa di capire cosa abbia in mente di fare per ricevere quell'unico e agoniato bacio e che dire di Scorpius? è innamorato di Lily ed anche a lei non sembra indifferente le occhiatacce che rivolge a Margaret secondo me sono rivelatrici... non ho capito ma domani c'è una festa a scuola che consente agli innamorati di rivelare i propri sentimenti? che altro dire in attesa di un nuovo cap. di questa fic di La sua bellezza ti saluto a presto ciao Roby^^ p.s. spero che tu prima o poi possa trovare il tempo di scrivere l'ultima parte della trilogia Sposero un Malfoy

04/12/14, ore 23:52

La storia é carina, ma ci sono alcuni errori di battitura. Comè ad esempio: " un fisco alto " ed "uscivano a bacetto". Parte questo, il capitolo è molto interessante anche per capire come mai la Zabini sia così insicura nell'altra storia che stai portando avanti. Continua così :-)