Perché a Natale siamo tutti più buoni [tranne Nami-san]
di Soly_D

Ti adoro perché sei passata dalla Runami alla Sanami! Io preferisco la LuHancok e ovviamente la Zorobin!
E' UNA STORIA BELLISSIMA EVVIVA SANJI E NAMI! Scrivine altre. Peccato che in italia siano poche le fan di questa coppia, quando in giappone la coppia più richiesta è proprio la Sanami!
Ancora tantissimi complimenti!
PS vai a leggere la mia storia su One Piece? E' tutta la storia stile 1D

Ciao! E benvenuta nel meraviglioso mondo della sanami! 😀
finalmente una nuova fanfic su questi due, purtroppo sul sito non ci sono molte sanamiste e per me è una tortura la mia fantasia(molto ridotta perché non ho mai scritto una storia di mio pugno) non basta per colmare la mancanza della mia otp e direi che questa storia merita tutta l'attesa! È semplicemente fantastica.
Divertente e romantica*.* e poi c'è Robin...la amo, seriamente la amo con tutto il cuore.
L' idea del libretto dei buoni è stupenda e non è molto difficile immaginare cosa c'era scritto sull'ultimo ^///^
Detto questo spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su Sanji e Nami

Piacere, sono miss Daddy.
Devo dire che hai avuto moltissima fantasia e penso che tu hai scritto la storia benissimo.
Molto bella, mi è piaciuta!
Robin pensa sempre a qualcosa di emozionante e divertente...e brava la nostra robin!
Nami anche se è cocciuta e scontrosa, in fondo a un cuore tenero ^^
Complimenti ancora!
Miss daddy

aaaaaaw finalmente un'altra storia SaNami! *3* Degna di nota, soprattutto!
Mi è piaciuta davvero tanto, specie il gran finale causato da quella volpona di Robin! XD
Questa one-shot finirà tra le mie preferite e spero di poter fare altrettanto con altre storie (prettamente SaNami) scritte di tuo pugno. U.U
Ora che ti sei convertita, non ti mollo più. (ahimè, sono poche le scrittrici qui che trattano di questa coppia, a mio avviso, più bella ed azzeccata di tutte. Per quanto riguarda Luffy, ce lo voglio accanto alla mia imperatrice preferita *3*)

Ci tengo a rinnovarti i miei complimenti sulla storia in sé, scritta bene e molto divertente.
Spero di leggere al più presto qualche altra tua opera!
A presto,
Queen.

Anche se sono una RuNamista convinta non potevo non lasciare un commento su una FF scritta da te, sopratutto se sul fandom di OP !
Che posso dire ? .... È STU-PEN-DA !
L'idea dei " buoni " è davvero molto originale e il bacio lo trovato molto realistico ... Voglio dire non ci sono troppe descrizioni melense ( cosa che faccio io di solito -.- )
Non posso che immaginare cosa ci fosse scritto sull'ultimo " buono " ! XD
Avevo qualche dubbio che dietro tutto questo ci fosse Robin ... È da lei... E poi quel pizzico di ZoRobin ha reso la FF PERFETTA ! ( non che non lo fosse già :D )
Complimenti davvero!
La scrittura è scorrevole, piacevole da leggere, nessun errore grammaticale e i personaggi sono tremendamente IC!
Bravissima davvero ! ... Questa va subito nelle seguite!
Spero tornerai presto con il prossimo capitolo !
Ottimo lavoro davvero e alla prossima!
Un abbraccio!
Anne :)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 08:23 pm)