Recensioni per
Scambio
di flatwhat

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/12/14, ore 21:54
Cap. 1:

L'ho letta ieri notte e sappi che ti adoro. :D
Mi piace parecchio immaginare dei personaggi in situazioni crack (e immaginare Javert e Valjean crack... è stupendo!), e tu hai gestito la situazione assurda molto bene. Sono contenta che la storia non si sia fermata solo a una scena crack iniziale di poche righe, ma che si sia evoluta (sebbene senza dare una soluzione), perché in questo modo è venuta fuori la vena di angst "buono" che è sempre presente nelle tue fanfiction. Il fatto d'essersi scambiati i corpi diventa un'occasione di crescita per Javert e JVJ, e questa è la parte più bella da leggere. Poi, anche se la situazione è assolutamente crack, sei riuscita a rendere il tutto in modo credibile, e per questo, ragazza mia, tanto di cappello! xD
Immaginare Valjean nel corpo di Javert sorridere e inquietare sua figlia e i passanti mi ha fatto rotolare dalle risate, così come la grumpiness di Javert nel corpo di Valjean - e sono morta un pochino quando ho letto la scena in cui Valjean vede le cicatrici del suo corpo da una prospettiva esterna, così come per quando Javert nota la zoppia alla gamba e le cicatrici ai polsi.
Tutto ciò è bellissimo (inserire cuoricino)
Davvero brava. Mi mancavano le tue Valvert.

Recensore Master
05/12/14, ore 18:13
Cap. 1:

Oddio io ti adoro!!!
Tra l'altro sentiti onorata perchè questa è la prima recensione che scrivo usando la tastiera diabolica di quell'apparecchii infernale che è il mio Samsung:)
Passando alle cose serie, a me a quello che scrivi piace per principio (anche se sugli ship talvolta hai delle idee adir poco strano...) ma questa storia in particolare è un amore. Tra l' altro, mi rallegra sapere che non siamo solo io e mia sorella a pensare cheJavert sia un patito del caffè ( mia sorella e io dovremo studiare Cicerone in teoria e invece passiamo il tempo a farci questi film mentali) e il fattoche Javert se ne esca dicendo " ho una faccia inquietante e una voce orribile" mi ha fatto quasi cascare dal letto. Come Valjean disorientato dall'altezza di Javert (cosa che nel film non si nota perchè Jackman è un bestione e Crowe,povero cucciolo, un tappetto...).
Eh sì, Valjean e Javert hanno ancora molto da imparare su se stessi, sopratutto ora che sono insieme. Chissà come andrá q finire...
Alla prossima!
Catcher