Da una notte ebbe inizio
di claudiathebest

04/05/15, ore 15:07

Scusami tanto eh,
Ma non so se hai letto le regole per scrivere le storie. È chiaramente scritto che non devi usare il linguaggio SMS,cosa che qui è molto presente. Poi parlando del contenuto,beh,hai rovinato i JORTINI. Martina la classica prostituta in cerca di lavoro,e Jorge l'approfittatore. Lo ripeto,é una rovina.
Sembra una mischia di un paio di fanfiction che ho già letto,solo che qui sembrano una mischia incomprensibile. Puoi fare di meglio. Sul serio. J

13/12/14, ore 10:01

Hahaha alla fine è un po' affrettato ma comunque molto bello.. il capitolo è Super hahaha e anche molto divertente alla prossima tesoro ♥

04/12/14, ore 19:50

Okay,okay..cosa ho appena letto?! Non mi piace dare voti negativi ma cristoddio qui ci vogliono proprio:
-errori grammaticali evidenti, non solo per una qualche mancanza di concentrazione, ma scrivere con la k in una fanfiction mi sembra un po' troppo azzardato.
-Non si capisce niente, un secondo prima parla Jorge e un secondo dopo parla Tini.
-Non mi sembri una ragazza maggiorenne (o perlomeno seria) visto il modo con cui scrivi le storie.
-Mancanza di aggettivi
-Dire le parolacce non serve a niente, a meno che non stai scrivendo una scena alquanto pericolosa per il protagonista.
-Ma perché Martina deve fare la scena da easy lady e Jorge da approfittatore?
Questa è una critica costruttiva, non prenderla a male, anzi sono sicura che potrai migliorare.