I Swear...
di MoCridhe

13/04/15, ore 14:13

Inizio col dire che avrò rivisto l'ultima parte della 3x09 un milione di volte nella vana speranza che lui cambiasse idea e anche ora che mi sono mesa quasi in paro con la programmazione americana, questo episodio è uno dei pochi di cui ancora non riesco a liberarmi. Ci dovrò scrivere sopra... forse.
E questa tua storia reclama proprio questo, reclama questa libertà di vivere, e di sopravvivere.
Reclama quella voglia di Oliver di tornare dai suoi amici, ma soprattutto da Felicity, anche se sa, come lo sanno tutti, che sarà sicuramente un viaggio di sola andata.
La frase "Non voglio che aspetti un fantasma.." è l'emblema di quello che pensano entrambi, c'è un solo finale a questo viaggio, un solo ed unico atto supremo, il sacrificio di Oliver per le persone che ama, con la stessa capacità di amare Felicity. Immensamente.
E in questa shot sei stata capace di liberarli da quelle stupide catene che li hanno sempre tenuti a distanza, hai saputo rendere liberi i loro cuori dando un senso al loro addio.
Complimenti.
A presto
K.

07/01/15, ore 20:32

Grazie per questa one shot, mi è piaciuta molto. E' intensa e ben scritta, complimenti. :)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio della serie... so già che ci saranno lacrime à Gogo. Ma quanto manca ancora??!!?? eheh

Ciaoo! :)

07/12/14, ore 15:46

Bella...bellissimaa....adesso vedremmo cosa hanno in serbo gli Autori!!😂😉

07/12/14, ore 14:16

Wow, bellissima! *^* Io sto impazzendo per l'attesa del prossimo episodio ed è proprio così che vorrei che andasse! Tutte le frasi dette da Oliver e Felicity sono perfette per il momento.E (ovviamente!) non poteva mancare un bel bacio *_*
Brava, complimenti!

05/12/14, ore 11:19

Io stavo letteralmente impazzendo per gli spoiler della nona puntata. Spero che quello che hai scritto si avvererà perché se si salutano aolo con un bacio sulla fronte io li ammazzo, ma non credo visto che il produttore ha detto che sarà la scena Olicity più bella di sempre!! Comunque veramente bella, mi piace un sacco. Un saluto Sara

05/12/14, ore 10:41

bellissima!!! sono in una valle di lacrime....e so che il prossimo episodio sarà terribile!! Comunque bravissima!!

04/12/14, ore 20:21

Scusa #singhiozzodisperatamente

Bellissima ff..mi piacerebbe andasse così...sarebbe bello .lquesta puntata per noi sarà straziante ..
Speriamo in tempi migliori ..

Ciao