Il mio amore ti salverà.
di ayumi_L

09/12/14, ore 20:30

Ciao. Come promesso, eccomi qui a recensire.
La storia è molto carina, soprattutto il finale mi è piaciuto, con l'accenno alla famiglia. Mika è dolce, Morgan è descritto nel suo lato sensibile - bene.
“Questi cosa sono?” - “Sono il mio passato senza di te. Ora dovremo mettere il mio futuro”; aw.

AkaRen.

05/12/14, ore 16:07

Ciao :)
Mi hai chiesto di passare ed io mi sono fiondata a leggere...perché AMO questa coppia davvero tanto!
La tua OS é molto molto carina e dolce! Mi é piaciuta ^_^
La cosa che Morgan ha attaccato al muro quelle definizioni ecc...mi piace un casino! La vedo molto da lui e da un inizio ed una fine alla storia.
E poi il fatto di parlare di famiglia mi piace...sarei contenta se Marco fosse felice con una persona...anche Mika! XD
Un bacio <3
ely

04/12/14, ore 20:18

Ciao tesoro! Intanto complimenti per la bellissima storia che hai scritto. Secondo me è molto intensa e i forti sentimenti di Morgan sono descritti benissimo. E' molto bello vedere i sentimenti di partenza, negativi, e quelli finali, positivi grazie a Mika. Questa coppia mi fa impazzire e me li immaginerei proprio con un bambino (ho gli occhi a cuoricino al solo pensiero). Che altro, ma chi sarà mai questa Alessia? Non la conosco!XD Ma a parte gli scherzi anch'io ti devo un grande ringraziamento, per questa storia e per tutte le fantasie che facciamo su questi due e che mi sono di ispirazione.
Ti voglio tanto bene e mi auguro tanti altri anni di storie assieme!
Un bacione, Ale.