Ice Fire Wind
di redeagle86

11/04/09, ore 19:30

è bellissima...direi che mi ha anche commosso, ma sono sicura che mi prenderebbebero in giro ( u_u ), trovo adorabile questa coppia, e tu hai esposto il loro rapporto in maniera divina, non c'è che dire *_* Stupenda.....veramente! u.u

05/11/08, ore 17:31

..ok,tu non sei di questo mondo,non c'è altra spiegazione..hai trovato un modo stupendo per spiegare il rapporto che lega il triangolo BorisxYuriyxKai,un qualcosa che ho sempre amato e che avevo cercato di sottolineare anche in una o due fic,se non erro(l'Alzheimer non perdona XD..)..posso aggiungere solo una cosa:...TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE YAOI +______________+!!!Non stare a sentire la puttanella rossa,tu sei NATA per lo yaoi,l'hai provato con questa fic(..ehm..Ben?Forse dovresti abbassare la voce o.ò''..ndBoris-Non ora Bo!ndBen)!La sacra fiamma dello yaoi si è accesa in te,non tentare di ignorarla *_______*!!(Ehm..Be-een é.è''..ndBorischesinascondedietrounangolino-PERDIO,BORIS!STO PARLANDO ò.o**!!ndBen-..ok..ndBorischesidefila)Unisciti a noi e..(..tu +_______________+**..ndYuriysbucandoall'improvvisoallespallediBen-..oh,ehm..qual buon vento Yura =^_________________________^'''?ndBenchecominciaasudarefreddo-..ti stavo cercando..te e quelle altre tre-quattro che insidiano la mia vita +___________+!ndYuriychesiavvicinaminacciosamente-Attentare io alla tua vita,Yusan??Ma non potrei mai =^______^='''!ndBen-E' giunta la tua ora +_________+..ndYuriychetirafuorimannaia-..mi piacerebbe ma..EHI!Ma non è Kai quello che ti sta salutando col completino sadomaso alla fine del corridoio?!?ndBen-..EH O.O?ndYuriydistratto-VIAAAAAAA X3!!!ndBencheparteatuttaforza)acc,mi dispiace,ma come vedi sono costretta a defilarmi anch'io ora!Un bacione cara,ancora complimenti e ricorda:W LO YAOI ^.-!!(FERMAAAAAAA +___________+****!!!ndYuriycheattaccaacorrere)ADIEUUUU X3!!!!

03/11/08, ore 18:48

_Sbarra finestre chiude tutto e si segilla nei sotteranei dei sotteranei della villetta rosa-^^"...emm ma che bella questa fiction mi è piciuta molto questo tormento cha hanno Kei e Yuri...due anime identiche ma non gemelle perchè sono l'acqua e il fuoco enon possono andare d'accordo madre nature non glelo concede...comunque perchè fermarsi tanto Yu è gia scappato..quindi peggio di così non può andare(Le ultime parole famose nd Kei)..hahha matto mi fai morire di infarto vai fori a proteggere la casa...spacca cuori che non sei altro!(Vado vado...tanto lo faccio passare hahah nd Kei)...help comunque aspetto al tua prossima fiction un bacione grande grande^^

03/11/08, ore 18:13

Ciao bella! ** Ma che bella ficcyna yaoi (è__é YAOI! GrGr nd Yuri) Emmm..calmo Yu,nn ti arrabbiare con me....io per ora non ho scritto ff Yaoi...tranquillo! ^^ (è__é Come Per ora??? nd Yuri) Emmm...^^'''' non scriverò mai ff Yaoi.....(V__V bene.....nd Yuri).....Comunque...mi piace tantissimo questa ff! Povero Yu.....soffre per colpa di quel mongolo di Kai(Ma cel'hai sempre con me? nd Kai)E con chi se no?Sei tu che hai fatto soffrire Yu,mica io......(-.- nd Kai)....V__V Comunque secondo me,dovresti scrivere altre yaoi! V__V Ti vengono bene!(O.O NO! Basta Yaoi! nd Yuri) >__> A cuccia Yu!(ç__ç nd Yu).....Bene,la sclerata del giorno l'ho fatta,quindi adesso non ti disturbo più xDxDxD.....Ciaoooo! BaciBaci! ^*^ TVTTTB!

03/11/08, ore 17:44

Come potevo mancare nel commentare una shonen sulla mia coppia preferita ^_-???Che dirti...Mi è piaciuta tantissimo. Sai,ho sempre visto l' 'amore' tra Kei e Yurij come qualcosa di unico,speciale...Ingannevole. Sono due esseri troppo dissimili e allo stesso tempo TROPPO uguali per poter stare insieme.Però per me il loro rappresenta quasi un...'amore perfetto',oserei chiamarlo ^^...Ghiaccio e fuco...Il ghiaccio che sotto il calore di un fuoco si scioglie,tramutandosi in fanghiglia,in acqua sporca...Il fuoco inevitabilmente condanna questo elemento,che appare così debole e passivo. Ciò che il fuoco scioglie diviene acqua che può quietare un rogo,ma mai spegnarlo del tutto...Perché la scintilla fatale,che causa l'esplosione vi è sempre..E alla fine ciò che era stato tramutato in acqua a contatto col calore dell'elemento più caldo evapora...Si sono quindi amati,ma inesorabilmente profondamente odiati. Una fusiona tra i due elementi è magnifica,ma mai duratura e vede a mio parere,vincitore il Fuoco,sempre e comunque. Okay mi sono persa in uno dei miei torpiloqui insensati X°°°!!!!No problem,Ivanov lo quieto io +ò+...Un bacione!Alla prossima!Iria.