Only a game
di redeagle86

08/07/09, ore 12:45

ti prego devi assolutamente continuare questa storia!!!!!!!!!!!!! non puoi abbandonarla così! sono proprio curiosa di vedere cm va finire!!!!! ti prego continuala.

12/01/09, ore 13:11

ciao, avevo già letto fairy e mi è piaciuta molyo sono contenta che hai aggiornato, è scritta proprio bene! con dettagli e la trama è già risentita ma è bellissima ugualmente!! aggiorna presto!!

05/11/08, ore 17:07

*O*-->XDXD...Ciao **!!!Come promesso eccomi qui quanto prima x3!Allora che dire?...Che il carissimo Joey si è dimostrato davvero maturo,poiù di quanto mi aspettissi ^^!Credevo avrebbe fatto qualche scenata ed invece si è dimostrato...Uhm,ma si dai!Un vero uomo =^.^=!Bravo Joey,noi donne siamo complicate e tu hai accettato la complessità di una donna in modo davvero superbo!C'è sofferenza nel sapere che una persona non ti ama...Ma prima o poi ce ne si fa una ragione ù.ù...E Seto?!?E' DI NUOVO NEI CASINI XDXDXD!!!!Fantastico!Aspetto il prossimo capitolo!Curiosaaaaaaa °ç°!!!Un bacione!PS: Ivanov ma perché non fai un favore all'umanità e non ti impicchi ad un salice piangente -.-????

04/11/08, ore 21:08

Ciaoooo!!! Grazie per aver esaudito la mia gentile richiesta ( Ma se l' hai minacciata di morte Nd Mokuba) ( Lo so, non essere così cinico^^) Cmq il chappy è fantastico e ricco di avvenimenti^^ Certo che adori mettere Seto in coma^^ Aggiorna presto Bacioni e saluti Ketty91 PS si sono io l'autrice de " Il tradimento che trova perdono" della saga di Beyblade... come mai questa domanda? Ti piace ( o forse odi) la mia ff? Se è così perfavore fammelo sapere, ci tengo alla tua opinione^^ kiss