Ámame y odiarme
di Robstenina97

23/01/15, ore 23:21

scusami se non ti ho più scritto, ho dovuto fare tanti compiti e poi mi sono presa l'influenza. Allora...ecco gli altri due personaggi. Stavolta gemelli:
Nome: Andrew, Valentino
Cognome: Ramsley
Età: 19 anni, ma dai loro visi sembra che anno tre anni in meno.
Vampiri
Abilità: Andrew riesce a donare la cecità al suo avversario e Valentino a non levare l'udito. Sono molto potenti, se questi potere lo usano insieme.
Caratteri: uno scontroso e chiuso, l'altro aperto e dolce. Uno ama stare da solo l'altro in compagnia. Andrew si innamorerà presto di un umana, l'altro odia le ragazze e pensa siano delle vipere. Sono i fratellastri delle due gemelle, sono state loro due ad adottarli quando il personaggio malvagio che ti ho scritto tentava di ucciderli.
Fisico: magri ma con anche un pò muscolosi, hanno un viso innocente e due occhi da cerbiatto, sono bellissimi, come due principi. Capelli marrone della corteccia, lisci fino alla nuca.
Punti di forza: tutto quello che ad un vampiro rende forte.
Punti deboli: tutto quello che un vampiro rende debole.

11/01/15, ore 17:55

Allora Questa storia mi è piaciuta un casino . La vita .complicata del nostro piccolo protagonista ( che poi piccolo non si direbbe) Anche a me la mia vita sono i libri il computer e la musica . Non vedo l ho a di sapere come andrà a finire . Xiao Yuki Ps continua !!!!