Per sempre?
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

31/07/11, ore 00:54

Oddio oddio oddio oddio *___* ce non ho parole sto piangendo come una cretina *__* {e sono una che piange difficilmente xD u.u ♥} è meravigliosa *-* ... che teneri Fred&George da piccoli *-* e ke tenero Freddie così preoccupato quando non ha visto Georgie rientrare dal bosco *_* ... bellissimissima davvero complimenti ♥

ps. sono una frana in recensioni me ne rendo conto >.< però davvero mi è piaciuta tantissimo questa storia ♥♥ dritta dritta nei miei preferiti immediatamente ♥

22/12/10, ore 14:48

Wow, ma quanto bella è questa fanfic?? Ma ti rendi conto? :) E' bellissima! Mi hai fatta piangere, lo sai?
"Me l'avevi promesso." Mamma mia :(   *Lacrimucce*
E' bellissima, profonda, scritta 'stra bene...Davvero :)
Quando ho letto il pezzo nel libro in cui muore Fred...Sarei andata in inghilterra a piedi, da sola, anche camminando sulle unghie per uccidere la scrittrice! Cappero, non poteva far morire Harry Potter? Sarebbe stato meglio!
Cioè, ti rendi conto? Fred. E. George. Cavolo... Niente più le loro battute sceme, niente più i loro discorsi dove alternavano le parole o le frasi, niente più fare scherzi in coppia, niente più prendere in giro Ron con Hermione, nemmeno Percy....Mai più....Cioè...cos'è George senza Fred?? Non dico che non è niente, ma loro erano una cosa sola! AAH... :(
Bravissima, bravissima, bravissima :)
Lucia :)

16/03/10, ore 23:15

Bella e molto dolce, mi è piaciuta anche la spontaneità dei personaggi e della storia stessa. Alla fine tutti i punti tristi si risolvono in momenti sereni. E poi, personaggi IC, insomma, mi è piaciuta tanto! Brava brava =)

09/01/09, ore 16:15

*-* oh cielo bellissima! davvero mi piace molto questa fic è commovente ma molto verosimile secondo me! accidenti mi viene da piangere ogni volta che ci ripenso ç_ç la tua storia finsice dritta dritta nei preferiti! ^-^

04/12/08, ore 19:25

Che bella..sigh sigh..volgio il mio Fred!!

05/11/08, ore 21:40

no,in effetti non mi è piaciuta questa ff....l'ho ADORATA. ti giuro,sto piangendo,e mi ero ripromessa di on piangere più per una ff sui gemelli,ma qiuesta...non ci sono parole per descriverla. hai davvero talento,hai res bene i sentimenti dei personaggi!! spero che scriverai altre ff sei davvero in gamba! anche io ci sono rimasta troppo male per la morte di Fred,e anche a me viene nostalgia se li rivedo nei film o se solo penso a loro! T__T ciao e alla prossma!

05/11/08, ore 21:37

05/11/08, ore 15:40

Povera sorellina! non avevi niente da fare eh? Hai visto sei contenta? mi hai iniziato al mondo della fanfic e ho PURE recensito la tua storia. E' proprio triste, però dai è bella. Ciao strega!

03/11/08, ore 20:06

Oh mio dio quanto sono pucci!! Adoro la parte di quando sono piccoli e anche la parte finale è un amore! Però sono sempre tanto tristi le post DH... spero che tu ne scriva un'altra!

03/11/08, ore 19:19

Davvero una storia dolcissima e scritta veramente bene. Con queste righe, hai dimostrato che George teneva veramente a suo fratello. Complimenti^^