My Sweetest Desire
di Nilysm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/15, ore 08:40

Certo che tra il cap precedente e questo mi hai fatto stare con il fiato sospeso dall'inizio alla fine,meno male che la conclusione ha ripagato l'attesa sono curiosa di leggere il conrinuo.
Ps: ho letto anche la tua nuova storia

17/08/15, ore 23:55

*.* innanzitutto amore immenso per te che stai aggiornando così in fretta e che scrivi questa ff che adoro xd altre due ff Brittana? Vuoi farmi morire oggi ammettilo xd bel capitolo, come sempre del resto ;) dolcezza pura, menomale che si è ripresa! Cacchio gli Emmy! Vabbe ci sarà un'altra occasione :) alla prossima

17/08/15, ore 05:41

Ti prego aggiorna.... sono "innamorata" di questa ff e ho bisogno di sapere come va a finire... ti prego non farmi aspettare altre settimane per leggere il prossimo capitolo ahahahaha...

17/08/15, ore 03:25

Noooooooo povere, ora che stava andando tutto bene tra di loro :( ti prego ti prego ti prego aggiorna subito xd

01/07/15, ore 11:49

Oh che bello poter riavere questi aggiornamenti abbastanza riavvivinati,certo che questo capitolo é davvero esilarante naturalmente soprattutto la parte del bar li sono proprio rimasta a bocca apertaXD

30/06/15, ore 12:45

Innanzitutto sono felice tu abbia aggiornato presto e quindi ti ringrazio :) secondo bel capitolo :) sono contenta che questo nuovo manager le abbia volute far subito uscire allo scoperto senza dire cose tipo aspettiamo qualche mese ecc. e la sua idea era quella più giusta secondo me. Poi vabbè loro due adorabili, mi fanno morire xd l'unico appunto che ho magari te lo dico in privato quando risponderai alla mia recensione, però è soggettivo quindi libero di prenderlo in considerazione oppure no ;) alla prossima e spero altrettanto presto :)

28/06/15, ore 22:12

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace da morire ti prego continua presto... Adoro Val e Naya insieme *-*

27/06/15, ore 06:27

Beh no mostro no prrché il capitolo è meraviglioso ,non era ppi tanto sicura di leggere un nuovo aggiornamento della storia ma sono curiosa di sapere chi perderà la scommessa

26/06/15, ore 20:47

Io amo questa ff e speravo un sacco che tu la continuassi *.* capitolo bellissimo, come gli altri del resto :) sia le scene di loro due che quelle di Santana e Izzy sono fantastiche, mi piace tanto come scrivi :) alla prossima spero presto

26/06/15, ore 20:35

finalmente sei tornata bellissimo capitolo finalmente sono insieme anche se non l'hanno detto ancora alla stampa spero che lo faccino presto , sono curiosa di vedere cosa vuole Lucas il nuovo agente di naya . Ti prego adesso devi aggiornare al più presto ciaoooooooooooooo

26/06/15, ore 19:43

Allora ho iniziato ora a leggere questa storia e già mi piace.. ti sei appena guadagnata una nuova lettrice..complimenti u.u ora se non ti dispiace, dopo aver fatto sentire la mia presenza continuo con la lettura hahahha

18/01/15, ore 02:11

Ok ho letto i capitoli tutti di un fiato XD mi piace da impazzire questa storia, ogni capitolo sempre di più! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa e ansiosa di vedere come andranno ora le cose che non ci sta più il problema del rapper da strapazzo! XD per quanto mi riguarda preferirei che non integrassi Santana e Izzy, giusto qualche accenno e approfondire solo nel caso in cui ci saranno ripercussioni anche tra loro, non so se mi sono spiegata bene xd ma comunque è un gusto personale :) a presto

11/01/15, ore 19:10

"Fai quello che vuoi basta che continui cosi *-* " ahaha a parte gli scherzi, si secondo me dovresti inserire nella storia di Val e Nay anche quello che fanno sul set e "Izzy e Santana" e se farai una fanfic su San e Izzy la leggerò di sicuro. Dianna e Lea mi sono piaciute molto in questo capitolo :)

11/01/15, ore 17:56

Wooo finalmente si è risolto tutto :D comunque secondo me dovresti fare una fanfiction su Santana e Izzy, sarebbe interessante. Continua cosí! :)

11/01/15, ore 17:05

Si si e ancora si finalmente Naya si è liberata di quella s....a della sua manager e del suo finto fidanzato e può finalmente stare von Val. Riguardo alla storia delle puntate io sarei felice di leggerle insieme alla storia e magari aggiungere dei pensieri riguardo alle scene da parte di Val e Naya. Continua così wonder woman. Ps finalmente anche Dì e Lea si fanno "vedere" in atteggiamenti più intimi.XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]